www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?

Inviato da hanglider62 
Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
11.10.2004 - 20:04
Ciao a tutti,
ho ancora una vecchia tariffa CityRicaricabile con i seguenti costi:
Voda e fissi a 12,1 cent/min, scatto alla risp. di circa 10cent e tariffazione a scatti da 51sec.,sabato, domenica e festivi questa tariffa vale per tutti i gestori nazionali, però negli altri giorni gli altri gestori li pago la "botta" di 61,4cent! sms a 10 cent. tenuto conto che questa è una sim secondaria che uso solo per i miei numeri vodafone sono indeciso tra tenermi questa vecchia ma ancora apprezzabile tariffa o passare alla Italy New da 10cent/min + 15scatto.risp. verso tutti i voda.
Gradite considerazioni e suggerimenti.
Glider62




Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
11.10.2004 - 21:56
beh, con la nuova tariffa pagheresti 15 cent gli sms, ed è un forte aumento! in più avresti uno scatto alla risposta più alto, anche se poi la tariffazione è a secondi. E poi perderesti il vantaggio di poter chiamare chiunque (anche tim e wind) durante il weekend, e non è poco.

Quindi il mio consiglio è di tenerti stretto la tua City Ricaricabile!




----------
glock010


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
11.10.2004 - 23:19
>Quindi il mio consiglio è di tenerti stretto la tua City Ricaricabile!
concordo... non foss'altro perchè non è + in commercio, e quindi se cambierai idea non potrai + tornare indietro!!
al massimo prendi una sim nuova di prova, se ti piace di piu' la nuova tariffa la passi sulla tua vecchia si,


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
11.10.2004 - 23:50
Tienitela stretta, anche se con le nuove condizioni di Vodafone potrebbero togliertela dopo una ricarica.


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
12.10.2004 - 00:10
il consiglio è tenertela: piuttosto di fare un cambio piano ti conviene comprare una sim nuova!
e se proprio te la compro io ;)


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
12.10.2004 - 01:37
Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
12.10.2004 - 17:07
ma scusa come fai ad avere la city ricaricabile ?
Con l'abolizione del cash display a che tariffa sei passato ??


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
12.10.2004 - 18:51
Hanno fatto il "gemello" in euro per la city ricaricabile, ma solo negli ultimi mesi.
Non solo, ma la tariffa conveniente, passa dalla provincia a tutta Italia!!!




----------
simosimo


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
12.10.2004 - 22:22
Hanglider tieniti stretta quella tariffa, così come io mi tengo stretta la mia "Italy Ricaricabile in Euro" almeno fino a quando quei "pagliacci" ::clown:: rotfl di vodafone non la dovessero cambiare (speriamo mai) !!


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 02:22
io con vodafone spendo le ex 200 lire a minuto dopo le 1600 a qualunque numero + tutto il sabato e la domenica. E i messaggi li pago solo 10 centesimi :-))) Spero che quei buffoni non me la cambino veramente. Bah. Ah, dimenticavo... ho anche lo you&me 95 lire al minuto :-P




----------
Gab


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 08:41
io ti consiglio di tenertela stretta.. e preghiamo che a nessuno venga in mente di toglierla.

cocci


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 09:00
Anch'io ti consiglio di non cambiare tariffa Ho 1Personal Sera Ricaricabile... e me la tengo stretta. Ormai si è capito che esiste un cartello fra i gestori: WIND ha aumentato il costo della carta servizi e fra poco seguiranno anche gli altri. Propongo 1 sciopero: NON ATTIVIAMO I SERVIZI!!!


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 09:41
Già, ho visto anch'io l'aumento della carta servizi WIND a 8 EURO!!! dico, OTTO EURO!!! e temo anch'io che tra poco seguiranno anche Tim e Vodafone. :-(




----------
glock010


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 09:44
ma le nuove condizioni contrattuali non vengono accettate al momento della prima ricarica (o meglio UNITA' DI TRAFFICO) avvenuta dopo il 4 ottobre? Attenzione... la Vodafone dà 30 gg. di tempo per cambiare il piano tariffario con uno attualmente esistente. Anch'io ho una vecchia city... ma purtroppo durerà poco! :-(


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 10:48
calma, calma: per ora Vodafone non sta cambiando piano telefonico a nessuno (almeno così sembra). Le nuove condizioni contrattuali dicono che Vodafone PUO' eventualmente cambiare piano telefonico con uno nuovo. Ma non è detto che succeda veramente.




----------
glock010


Re: Vecchia tariffa OMNITEL : che fare?
13.10.2004 - 11:32
Io non capisco che necessità vi sia di chiedere consiglio per certe cose ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati