www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa Italy al secondo

Inviato da Kalox 
Tariffa Italy al secondo
12.10.2004 - 10:56
Ciao a tutti Io sono nuovo di questo forum.
Vorrei sapere che cosa nè pensate di questa tariffa che mi ritrovo fin dall'inizio dell'acquisto della scheda (Italy al secondo).
Se avente qualche alternativa da suggerrirmi.
Il mio utilizzo è il seguente molte chiamate agli apparecchi fissi e a cellulare Tim.
Molto utilizzo la sera dopo le 20:00 ed il sabato/domenica tutta la giornata.

Grazie a tutti.


Re: Tariffa Italy al secondo
12.10.2004 - 11:26
Con Italy Al Secondo hai queste tariffe:
13cent al minuto verso cell Vodafone e fissi
37 cent al minuto verso altri cellulari
+ scatto alla risposta di 10 cent, tariffazione a scatti

Quindi come puoi vedere hai una tariffa bassa verso i fissi e i cell vodafone, ma molto alta verso i cellulari tim, wind e 3.
Se chiami davvero tanti cellulari Tim allora dovresti passare a uno di questi piani:
-Easy Day (25 cent al minuto verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta)
-Autoricarica (19 cent al minuto verso tutti i numeri, con scatto alla risposta di 15 cent)

Attento che cambiare piano significa iniziare a pagare gli sms 15 cent ciascuno.

Per vedere tutti i piani telefonici puoi andare a questo indirizzo:
http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html




----------
glock010


Re: Tariffa Italy al secondo
12.10.2004 - 12:32
Sarebbe quasi il caso di consigliarti di passare ad Unica10 di Tim, almeno paghi sempre 10 c/m verso Tim e fissi (le 2 direttrici principali indicate) e 40c/m verso tutti gli altri (con scatto alla risposta di 15c e sms a 15c)


Re: Tariffa Italy al secondo
13.10.2004 - 11:44
più che passare ad Unica10 dovresti farti una nuova scheda principale con Unica10 (se puoi cambiare numero), così mantieni gli sms a 240 lire, lo You&Me al Secondo, e qualche altro vantaggio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati