www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamate il 42070 e divertitevi a vedere che piani si posson

Inviato da Alessandro Rossetti 
Re: chiamate il 42070 e divertitevi a vedere che piani si posson
06.10.2004 - 20:26
guarda electro che gli ovvi motivi di sottoscrivibilita' non esistono, te lo posso assicurare :)
fidati, che poi qualcuno se ne sia reso conto e sia tornato sui suoi passi è un altro discorso.


Re: chiamate il 42070 e divertitevi a vedere che piani si posson
06.10.2004 - 20:46
Io ho chiamato ora il 190 e la ragazza non ne sapeva nulla! Gli ho detto quello che avevo fatto e lei ha addirittura insinuato che la prendessi in giro perchè quelle sono tariffe vecchie come il cucco. Inoltre a loro non risulta nessuna richiesta a sistema. Mi ha deyto di richiamare domani....io ADDIO VODAFONE!


Re: chiamate il 42070 e divertitevi a vedere che piani si posson
06.10.2004 - 21:44
Ragazziiiiiiiiiiii son qua che rido da mezz'ora!!! Io ho 2 sim vodafone, su uno mi hanno attivato autoricarica no scatto in euro (ho chiamato il 190 spiegando quello che era successo e dopo un minuto me la ha attivata)... mentre per l'altra nulla da fare! Quattro chiamate, due operatori mi hanno praticamente preso in giro mentre altri due hanno capito ma provando a attivarmela "a mano" dal loro terminale non sono riusciti. Pazienza, farò una bella mnp del mio num principale tim sulla sim voda!! GRAZIE MEGAN, dopo due anni torno in vodafone!!


Re: chiamate il 42070 e divertitevi a vedere che piani si posson
06.10.2004 - 22:48
niente a me non me la attivano




----------
Electro


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati