www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno e sim 64k

Inviato da virginia 
Regalo di compleanno e sim 64k
28.09.2004 - 18:18
Come di consueto mi è arrivata la mail di compleanno..
cliccando sul link si apriva la pagina di vodafone che diceva che dovevo inserire username e password e accedere tramite il "fai da te" a "attiva servizi" e promozioni e li ci sarebbero state delle promozioni gratuite..
Visto ke le promo ke mi servava voda facevano veram c***re,ho provato a vedere se potevo avere la 64k e CON MIA GRANDE SORPRESA nella pagina di richiesta della sim mi si diceva che era inclusa nei servizii ke potevo attivare tramite il regalo di compleanno...
La pagina poi è andata direttamente alla scrittura dell'indirizzo dove si voleva spedire la sim e poi la richiesta è andata a buon fine...
Visto che ho letto molti post di persone che non avevano trovato la 64k come regalo e la stessa Vodafone mi diceva che potevo attivare il regalo dalla pagina"attiva servizi e promozioni"(dove non figura la richiesta della sim 64k)mi chiedo se è un'anomalia...
Grazie a ki saprà rispondermi..
P.S.dopo quanto tempo arriva la 64k?


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
28.09.2004 - 19:21
Il criterio dei "regali" di Vodafone nn è molto chiaro: nn a tutti viene fatto e, tra coloro che lo ricevono, nn tutti hanno le stesse possibilità di scelta. Nn farti xciò problemi se tu hai potuto richiedere la sim a 64K.
Io le avevo richieste (4) x il mio compleanno dell'anno scorso e, se nn ricordo male, le ho ricevute dopo 1 settimana


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 11:24
Io ho compiuto gli anni oggi e come regali ho a disposizione: Vodafone Word, Opzione Y&M, Opzione Night Time e My Country


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 12:22
Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 12:29
Anch'io ho scelto la sim 64 kb come regalo di compleanno (avevo ancora la vecchia 8 kb della Omnitel, che ho lasciato con un pò di rammarico).
La sim arriva dopo 6-7 giorni e devi attivarla chiamando il numero indicato sulla lettera di accompagnamento o, se hai difficoltà a "indovinare" la selezione giusta (io non ci ho capito niente), chiamando chiamando il 190!
Auguri anche da parte mia!!!


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 13:12
Buon Compleanno!! ::Buon Compleanno!!compleanno:: Buon Compleanno!! AUGURI Buon Compleanno!! Buon Compleanno!! Buon Compleanno!! Buon Compleanno!!


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 14:23
Re: Regalo di compleanno e sim 64k
29.09.2004 - 23:18
Anch'io l'ho richiesta per il comple della mamma, senza problemi. E' arrivata in 2 giorni. C'è però una differenza con gli anni scorsi: una volta richiesta la sim 64k, non hai più la possibilità di un'ulteriore operazione gratuita... o almeno, nel caso della mia mamma è così. Anche a voi è successo?

cocci


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 09:23
Firn prova ad andare x curiosità nella sezione relativa alla richiesta della 64k e vediamo cosa ti dice...
cmq me ne sono accorta io navigando un po nel sito ke avevo anche la 64k come regalo..perchè stando a quello che mi diceva la Voda avevo solo diritto alle promo che hai detto tu!


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 15:48
Anch'io che ho compiuto gli anni i primi di settembre ho notato che ho anche la sim 64k gratis...ho un dubbio però...nella lista dei cellulari compatibili il mio non c'è...non so se richiedrla o no..ho paura che mi dia problemi!


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 16:39
X virginia:
nn ho la possibilità di richiedere la sim a 64 k x' l'ho già richiesta l'anno scorso (anche se poi nn ho mai fatto il passaggio e le ho ancora tutte nelle buste)


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 17:12
Firn ma quindi non c'è una scadenza entro cui attivarla?
A questo punto potrei richiederla, intanto che è gratis, e poi tra qualche mese, quando cambierò cellulare attivarla?


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 17:41
Io ho compiuto gli anni in agosto e ho richiesto la sim a 64k come regalo di compleanno, l' ho attivata e dopo essere rientrato sul sito 190.it ho torvato la possibilità di avere un ulteriore regalo di compleanno cosi ho attivato gratis l'opzione night time :) A me e ad alcuni miei amici è successa la stessa cosa quindi penso sia normale...della serie due piccioni con una fava


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
30.09.2004 - 19:47
X tosio:
nn penso ci sia una scadenza x l'attivazione della sim a 64k, ma è 1 mia supposizione: l'anno scorso avevo richiesto le sim a 64k x' era l'unico regalo che mi poteva interessare,ma poi nn ho fatto il passaggio x pigrizia e altri motivi. Di una cosa sono certo: io avevo richiesto 4 sim a 64k e quelle 4 sim dovevano sostituire esclusivamente le vecchie sim x cui avevo fatto richiesta (se ad ex entravo in possesso di 1 sim a 16 k in un momento successivo, nn potevo utilizzare una delle sim a 64 k ricevute in precedenza x sostituirla).

Confermo quanto detto da Brivido: quando avevo richiesto le sim a 64 k, poi mi sono ritrovato la possibilità di scegliere nuovamente le stesse promozioni gratuitamente... peccato che a me continuassero a nn servire (forse la night time, ma poi dovevo ricordarmi di disattivarla dopo 6 mesi)


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
01.10.2004 - 13:46
INCREDIBILE!
La sim è arrivata questa mattina con posta prioritaria!
Grande Vodafone!!


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
01.10.2004 - 16:50
Firn ha scritto:
"Di una cosa sono certo: io avevo richiesto 4 sim a 64k e quelle 4 sim dovevano sostituire esclusivamente le vecchie sim x cui avevo fatto richiesta (se ad ex entravo in possesso di 1 sim a 16 k in un momento successivo, nn potevo utilizzare una delle sim a 64 k ricevute in precedenza x sostituirla)."
Ne sei sicurissimo? Non potrei utilizzare la sim 64k richiesta per una sim di mia mamma x sostituire, ad esempio, una mia vecchia sim 16k? devo necessariamente utilizzarla x sostituire la sim per cui l'ho richiesta? Sul foglio che arriva a casa non mi pare ci sia scritto nulla..

"Confermo quanto detto da Brivido: quando avevo richiesto le sim a 64 k, poi mi sono ritrovato la possibilità di scegliere nuovamente le stesse promozioni gratuitamente... "
Per avere per la seconda volta la possibilità di scegliere una promozione è necessario aver ATTIVATO la sim ricevuta? Allora si spiegherebbe il fatto che per la sim di mamma non abbia trovato questa possibilità, perchè non l'ho ancora attivata.

sono piena di dubbi...

cocci


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
01.10.2004 - 18:08
x Virginia: vero,io la sim l'ho richiesta giovedi verso mezzanotte tramite sito 190.it e il sabato mattina mi era già arrivata a casa!

x Coccinella Blu: mi pare che devi prima attivarla ma non ne sono sicuro al 100%, cmq dovrebbe essere per quel motivo che non ti abbiano dato la possibilità di scegliere una seconda promozione


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
01.10.2004 - 18:33
X coccinella:
l'anno scorso avevo telefonato al 190 x avere ulteriori info e l'operatrice visualizzava i seriali delle schede a 64k che avrebbero dovuto sostituire obbligatoriamente (così mi aveva detto lei) ed esclusivamente le sim x le quali avevo fatto la richiesta


Re: Regalo di compleanno e sim 64k
01.10.2004 - 18:35
Sono estasiata....!
Ho appena telefonato per attivare la sim e mi si è già attivata!
E io che credevo di dover aspettare giorni...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati