www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connect Card UMTS ( ogni info )

Inviato da Seguret 
Connect Card UMTS ( ogni info )
29.09.2004 - 11:33

Chi di voi usa la card UMTS di Vodafone? Come vi trovate? Esiste una cartina che indichi una copertura precisa delle aree periferiche delle citta' coperte?
Il sito della Vodafone e' troppo generico, chi abita in periferia e legge: citta'
di Genova coperta da UMTS non ha la certezza che nella sua zona ci sia segnale :(

Si puo' usare la Connect Card UMTS anche con altri gestori come Tim?
Il programma a corredo permette di inserire un APN diverso da quello di
Vodafone?

Grazie per le risposte


Re: Connect Card UMTS ( ogni info )
29.09.2004 - 19:53
io ho preso la connect UMTS in germania a 199 euro! la sto utilizzando con wind in gprs! l'ho provata anche con tim in UMTS e andava benissimo (a milano)! devi modificare la stringa del modem nelle impostazioni del computer e puoi usare tutte le sim! ciao




----------
tcandido


Re: Connect Card UMTS ( ogni info )
30.09.2004 - 11:31

Grazie Candido molto utile la tua risposta. Sulla vecchia versione della Card Vodafone cioe' quella solo gprs e' sufficiente tramite il programma in dotazione configurare un nuovo profilo per inserire un diverso APN....

Per strinfa modem intendi il parametro APN o proprio la stringa?
Lo cambi nella configurazione dell'accesso sul PC sotto Pannello di Controllo
oppure all'interno del programma in dotazione con la card?

Con Wind in qualche localita' vedi gia' il segnale UMTS?

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: Connect Card UMTS ( ogni info )
02.10.2004 - 00:58

Ho trovato una soluzione ancora piu' semplice e legale dunque senza alterare il prodotto o usare programmi per sbloccarlo.

E' sufficiente dal sito vodafone.com scaricare la versione v3.02 Software e successivamente cambiare il profilo dove si puo' inserire un APN di Tim, Wind o Tre.

Comunque se il segnale e la copertura e' buona meglio la flat di Vodafone senza orario che con 20 euro mensili ti permette di scaricare 500 MB allo stesso prezzo TIM offre una flat di 300 MB mensili....parliamo sempre di UMTS altrimenti in GPRS e' meglio Wind che con 19 euro ti permette traffico illimitato....

Di Tre e' meglio non parlarne perche' oltre al servizio scadente la flat umts e' ridicola per i costi........




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati