|
|||||||
Come di consueto mi è arrivata la mail di compleanno..
cliccando sul link si apriva la pagina di vodafone che diceva che dovevo inserire username e password e accedere tramite il "fai da te" a "attiva servizi" e promozioni e li ci sarebbero state delle promozioni gratuite.. Visto ke le promo ke mi servava voda facevano veram c***re,ho provato a vedere se potevo avere la 64k e CON MIA GRANDE SORPRESA nella pagina di richiesta della sim mi si diceva che era inclusa nei servizii ke potevo attivare tramite il regalo di compleanno... La pagina poi è andata direttamente alla scrittura dell'indirizzo dove si voleva spedire la sim e poi la richiesta è andata a buon fine... Visto che ho letto molti post di persone che non avevano trovato la 64k come regalo e la stessa Vodafone mi diceva che potevo attivare il regalo dalla pagina"attiva servizi e promozioni"(dove non figura la richiesta della sim 64k)mi chiedo se è un'anomalia... Grazie a ki saprà rispondermi.. P.S.dopo quanto tempo arriva la 64k?
Il criterio dei "regali" di Vodafone nn è molto chiaro: nn a tutti viene fatto e, tra coloro che lo ricevono, nn tutti hanno le stesse possibilità di scelta. Nn farti xciò problemi se tu hai potuto richiedere la sim a 64K.
Io le avevo richieste (4) x il mio compleanno dell'anno scorso e, se nn ricordo male, le ho ricevute dopo 1 settimana
Io ho compiuto gli anni oggi e come regali ho a disposizione: Vodafone Word, Opzione Y&M, Opzione Night Time e My Country
Anch'io ho scelto la sim 64 kb come regalo di compleanno (avevo ancora la vecchia 8 kb della Omnitel, che ho lasciato con un pò di rammarico).
La sim arriva dopo 6-7 giorni e devi attivarla chiamando il numero indicato sulla lettera di accompagnamento o, se hai difficoltà a "indovinare" la selezione giusta (io non ci ho capito niente), chiamando chiamando il 190! Auguri anche da parte mia!!!
Anch'io l'ho richiesta per il comple della mamma, senza problemi. E' arrivata in 2 giorni. C'è però una differenza con gli anni scorsi: una volta richiesta la sim 64k, non hai più la possibilità di un'ulteriore operazione gratuita... o almeno, nel caso della mia mamma è così. Anche a voi è successo?
cocci
Firn prova ad andare x curiosità nella sezione relativa alla richiesta della 64k e vediamo cosa ti dice...
cmq me ne sono accorta io navigando un po nel sito ke avevo anche la 64k come regalo..perchè stando a quello che mi diceva la Voda avevo solo diritto alle promo che hai detto tu!
Anch'io che ho compiuto gli anni i primi di settembre ho notato che ho anche la sim 64k gratis...ho un dubbio però...nella lista dei cellulari compatibili il mio non c'è...non so se richiedrla o no..ho paura che mi dia problemi!
X virginia:
nn ho la possibilità di richiedere la sim a 64 k x' l'ho già richiesta l'anno scorso (anche se poi nn ho mai fatto il passaggio e le ho ancora tutte nelle buste)
Firn ma quindi non c'è una scadenza entro cui attivarla?
A questo punto potrei richiederla, intanto che è gratis, e poi tra qualche mese, quando cambierò cellulare attivarla?
Io ho compiuto gli anni in agosto e ho richiesto la sim a 64k come regalo di compleanno, l' ho attivata e dopo essere rientrato sul sito 190.it ho torvato la possibilità di avere un ulteriore regalo di compleanno cosi ho attivato gratis l'opzione night time A me e ad alcuni miei amici è successa la stessa cosa quindi penso sia normale...della serie due piccioni con una fava
X tosio:
nn penso ci sia una scadenza x l'attivazione della sim a 64k, ma è 1 mia supposizione: l'anno scorso avevo richiesto le sim a 64k x' era l'unico regalo che mi poteva interessare,ma poi nn ho fatto il passaggio x pigrizia e altri motivi. Di una cosa sono certo: io avevo richiesto 4 sim a 64k e quelle 4 sim dovevano sostituire esclusivamente le vecchie sim x cui avevo fatto richiesta (se ad ex entravo in possesso di 1 sim a 16 k in un momento successivo, nn potevo utilizzare una delle sim a 64 k ricevute in precedenza x sostituirla). Confermo quanto detto da Brivido: quando avevo richiesto le sim a 64 k, poi mi sono ritrovato la possibilità di scegliere nuovamente le stesse promozioni gratuitamente... peccato che a me continuassero a nn servire (forse la night time, ma poi dovevo ricordarmi di disattivarla dopo 6 mesi)
INCREDIBILE!
La sim è arrivata questa mattina con posta prioritaria! Grande Vodafone!!
Firn ha scritto:
"Di una cosa sono certo: io avevo richiesto 4 sim a 64k e quelle 4 sim dovevano sostituire esclusivamente le vecchie sim x cui avevo fatto richiesta (se ad ex entravo in possesso di 1 sim a 16 k in un momento successivo, nn potevo utilizzare una delle sim a 64 k ricevute in precedenza x sostituirla)." Ne sei sicurissimo? Non potrei utilizzare la sim 64k richiesta per una sim di mia mamma x sostituire, ad esempio, una mia vecchia sim 16k? devo necessariamente utilizzarla x sostituire la sim per cui l'ho richiesta? Sul foglio che arriva a casa non mi pare ci sia scritto nulla.. "Confermo quanto detto da Brivido: quando avevo richiesto le sim a 64 k, poi mi sono ritrovato la possibilità di scegliere nuovamente le stesse promozioni gratuitamente... " Per avere per la seconda volta la possibilità di scegliere una promozione è necessario aver ATTIVATO la sim ricevuta? Allora si spiegherebbe il fatto che per la sim di mamma non abbia trovato questa possibilità , perchè non l'ho ancora attivata. sono piena di dubbi... cocci
x Virginia: vero,io la sim l'ho richiesta giovedi verso mezzanotte tramite sito 190.it e il sabato mattina mi era già arrivata a casa!
x Coccinella Blu: mi pare che devi prima attivarla ma non ne sono sicuro al 100%, cmq dovrebbe essere per quel motivo che non ti abbiano dato la possibilità di scegliere una seconda promozione
X coccinella:
l'anno scorso avevo telefonato al 190 x avere ulteriori info e l'operatrice visualizzava i seriali delle schede a 64k che avrebbero dovuto sostituire obbligatoriamente (così mi aveva detto lei) ed esclusivamente le sim x le quali avevo fatto la richiesta
Sono estasiata....!
Ho appena telefonato per attivare la sim e mi si è già attivata! E io che credevo di dover aspettare giorni...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |