www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

YOU AND ME GOLD dal 25/09

Inviato da Utente anonimo 
Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
26.09.2004 - 19:46
tanto per essere sicuro ho chiamato il 190 per sapere quando mi riattivano la gold....e ho avuto la bellissima sorpresa!!!! "......dal nostro terminale non risulta che lei abbia mai avuto la gold e quindi per questo non le verrà riattivata....."

...ma guarda un po si sono dimenticato che avevo la gold...con tutte le cose che avevano da pensare...poverini...credo che dovro mettermi ad alzare un pochino la voce.....

se qualcuna altro ha lo stesso problema faccia un fischio....
ciao




----------
Blu PoWeR


Utente anonimo
Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
26.09.2004 - 20:53
la qualità del servizio clienti del 190 è calato notevolmente.. me ne sono accorto in primis chiamando qualche giorno fa x una stupidaggine (ho dovuto chiamare 4 volte x avere una risp!)
blupower se non sanno vedere che avevi attiva la promo (cosa molto improbabile) basta che fai vedere il dettaglio con gli scatti da 20cent e ci crederanno!

ora inizio ad avere dubbi anch'io sull'uscita dello you&me gold, cmq vi spiego come mai ho aperto questo post!
in pratica mia sorella aveva ricevuto a maggio la possibilità di attivare lo you&me gold ma, dato che a quei tempi non le conveniva, non attivò l'offerta! ora che le serve ha provato in tutti i modi al 190 di farsela attivare, dato che cmq avevo ricevuto quest'offerta, ma nulla e l'operatrice le disse che l'avrebbe potuta attivare dal 25/09 in quanto sarebbe stata commercializzata!
mah il 25... è passato!




Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
28.09.2004 - 20:11
Ragazzi è finita l'era delle bufale e false anticipazioni! Altro che You&Me Gold, dal 7 ottobre c'è un'offerta migliore che con uno scatto di pochi cent in più (dipende dal proprio piano telefonino), si potrà chiamare x 1000 minuti al mese non solo 1 numero, ma TUTTI i numeri Vodafone!!!


Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
28.09.2004 - 21:59
Si...però ha una durata massima di soli 6 mesi!!! :-|


Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
28.09.2004 - 22:07
aho ammazza quanto rompete...
ora neanche 1000 minuti al mese vanno piu bene...

eccheppalle... non comprate un cellulare se non potete permettervelo..




Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
28.09.2004 - 22:35
non sono 5 i mesi? Due mesi all'attivazione più tre di rinnovo?


Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
29.09.2004 - 00:30
..ho fatto il dettaglio delle chiamate e ..magicamente nel periodo che avevo la gold attiva non risultano piu chiamate...insomma dal 190 fai da te selezionando il periodo mi dice che non ho fatto chiamate.......IMPOSSIBILE!!!

...ditemi di piu su questa offerta dei 1000 minuti.....

ciao




----------
Blu PoWeR


Re: YOU AND ME GOLD dal 25/09
29.09.2004 - 01:10
----
Vodafone Infinity
La nuova promozione, attivabile dal 7 ottobre al 30 novembre 2004, permetterà di parlare vs. i numeri Vodafone pagando solo il 1° minuto di comunicazione per un totale massimo di 1000 minuti al mese.
- costo attivazione: 7 €uro
- validità: 2 mesi dall'attivazione
- rinnovo: costo 3 €uro (durata mensile, fino ad un max di 3 rinnovi).
----

Attenzione però, non sono 1000 minuti in regalo, ma solo quelli dopo il primo minuto!




----------
glock010


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati