www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Chiama: dubbi

Inviato da glock010 
Autoricarica Chiama: dubbi
27.09.2004 - 09:43
Vorrei passare a Autoricarica Chiama, il piano con la ricarica di 10 euro ogni 20 euro di chiamate voce nel mese solare, ma ho qualche dubbio: chi mi aiuta?

1) funziona bene il fatto della ricarica dei 10euro? la ricarica arriva puntuale? il 42208 è aggiornato in tempo reale?

2) mettiamo che io spendo 20 euro di chiamate voce (you&me escluso) e quindi mi arriva la ricarica gratuita di 10 euro. Questa ricarica non concorre al raggiungimento della soglia successiva, giusto? Ma per consumarla, posso solo fare chiamate voce oppure valgono anche gli sms inviati? E poi, nelle chiamate voce valgono anche le chiamate verso il numero You&Me oppure è come per il raggiungimento dei 20 euro, che lo you&me non viene considerato?

grazie a chi mi risponderà




----------
glock010


Re: Autoricarica Chiama: dubbi
27.09.2004 - 15:13
Il fatto della ricarica di 10 euro funziona bene. Il 42208 è aggiornato in tempo reale (solo per Autoricarica Chiama, mentre per Autoricarica Ricevi ci vuole qualche ora prima che si aggiorni).

Si i 10 euro omaggio non concorrono al raggiungimento per il bonus successivo. Devi prima utilizzarli tutti in SOLE chiamate e poi il contatre riparte.


Re: Autoricarica Chiama: dubbi
27.09.2004 - 21:28
io ho autoricachiama e mi trovo benissimo


Re: Autoricarica Chiama: dubbi
29.09.2004 - 10:57
Anche io ho autoricarica chiama ma ste 10 euro non mi sono arrivate neanche quando ho speso più di 20 euro di chiamate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati