www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sera ricaricabile

Inviato da stivi 
sera ricaricabile
08.09.2004 - 17:23
ho da illo tempore questa tariffa ma non mi ricordo quanto spendo, sul sito 190 non sono riuscito a trovarla , qualcuno mi da una mano? grazie


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 17:48
Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 18:13
Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 18:39
ciao ce l'ho pure io sera ricaricabile....
i pratica non è cambiata rispetto a personal 195.... è stata solo convertita in euro

234 lire dalle 16 alle 8, sabato e festivi 24 h su 24
200 lire scatto alla risposta
200 lire ogni sms (dal credito ti scala 10 centesimi ma a volte possono essere anche 11 centesimi questo perchè la tariffa è stata convertita da lire in euro nonostante l'sms del 404 ti dice sempre ultimo addebito 10 cent per sms)


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 19:11
Anch'io ho la stessa tariffa da un bel pò di tempo... ma ora sto x passare a 3 che ha un piano "simile", ma valido 24/24h. Di giorno spendo un capitale con questo piano.


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 19:50
caspita pure io ho questo piano...
da sempre la considero imbattibile e in effetti la nuova tariffa 3 è OTTIMA...
e se devo essere sincero pure io sto facendo un pensierino al cambio...


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 20:18
Anch'io ho sera ricaricabile in euro! E penso che sia uno dei migliori piani che Vodafone/Omnitel ha fatto ;)


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 21:54
io ho acquistato un videofonino 3 on line cosi per le chiamate uso la super tua a 10 cent e la vodaf la uso per gli sms sempre 10 cent! Se volete un consiglio non fate la portabilità usatela almeno x gli sms la vodafone xchè una volta tolta non la potete riattivare piu sera ric.


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 22:56
Se avete una tariffa vodafone non piu in commercio e volete sapere i dettagli della tariffa stessa è necessario isciriversi sul sito www.190.it, una volta inseriti i dati entrare nell'area fai da te. Poi sull'area dedicata al piano telefonico, promozioni ecc. Cliccare sul nome del proprio piano telefonico e di li si accede a una pagina con tutti i dettagli della propria tariffa. ;-)


Re: sera ricaricabile
08.09.2004 - 23:47
X coloro che hanno sera ricaricabile e stanno meditando di fare una MNP verso 3:
sicuramente i piani attuali di 3 sono più convenienti, tuttavia, anzichè perdere il piano nn più in commercio di Omnitel, forse conviene seguire il consiglio di Micky80 e affiancare una ricaricabile di 3. Sera ricaricabile rimane "quasi" (vedi problema dei piani gemelli..) una garanzia, mentre con 3 si rischiano rimodulazioni future in base ai chiari di luna e qualche altro "disguido" nn trascurabile è all'ordine del giorno con il nuovo gestore


Re: sera ricaricabile
09.09.2004 - 12:59
BlueAngel ha scritto:
Anch'io ho la stessa tariffa da un bel pò di tempo... ma ora sto x passare a 3 che ha un piano "simile", ma valido 24/24h. Di giorno spendo un capitale con questo piano.
.marco. ha scritto:
caspita pure io ho questo piano...da sempre la considero imbattibile e in effetti la nuova tariffa 3 è OTTIMA...e se devo essere sincero pure io sto facendo un pensierino al cambio...

Ammettendo che supertua della 3 è una buona tariffa io tutto sommatto rimango fedele alla Vodafone e alla Wind, che se usati congiuntamente (nel mio caso coi piani euro italy di Vodafone, tra l'altro con gli sms a 12 cent e Sempre light della Wind) mi consentono in ogni modo di economizzare l'utilizzo del cellulare. Tutto cio senza bisogno di portarmi dietro (e comprarmi) un videocitofono ingombrante il cui unico valore aggiunto è la videochiamata che sono sicuro non farei mai, anke perkè costa un okkio della testa. E poi ormai sono troppo abituato alle promozioni ke Wind ma in particolare Vodafone mi offrono... messaggi gratis ogni sabato e domenica, puntualmente ogni estate e periodo natalizio e da qualche tempo anke gli mms gratis... 100 al giorno verso tutti... tutti servizi ke la 3 nn offre. mi farebbe pagare ogni sms e mms. diciamo ke sms ne manderei nel corso di un anno mooooolti meno e mms nn ne manderei quasi piu con quello ke costano. E poi la promozione ke ti consente di ottenere il rimborso totale del traffico, il You and Me e poi il Noi2 della Wind... E tra un po dovrebbe anke uscire You and Me gold!!! Le kiamate non le pago in media piu di 10 cent al minuto in ogni caso. Rinuncio alle autorikarike ma in compenso ho tante belle opzioni e promozioni alle quali nn vorrei proprio rinunciare... oltre ke tariffazioni rigorosamente al secondo. E poi un servizio complessimo DEGNO di essere kiamato con questo nome (in particolare Vodafone, un pò meno Wind ma sono migliorati tanto).
Quindi per il momento ci penserei 10 volte prima di passare a un gestore semiserio che cambia le tariffe a sua discrezione un mese si e l'altro pure (ma è legale?? e soprattutto sarei sicuri ke tra un paio di mesi a quest'ora avrei supertua così come è adesso?), mette in giro videofonini pericolosi per la salute (date uno sguardo al forum della 3), ha il c.c. a pagamento e i contatori perennemente sballati. E dulcis in fundo non mi offre nessuna promozione, dovrei scordarmi sms e mms gratis, kiamate con rimborso integrale, opzioni tipo Noi2 ecc. ecc.
Poi ognuno è libero di riskiare quanto vuole, desideroso di risparmiare un po sulle tariffe (ma il marketing non è formato solo dal prezzo ricordo) e scegliendo un servizio spazzatura.


Re: sera ricaricabile
09.09.2004 - 17:01
Caro karl,
sono cliente omnitel dal lontano 96.. ho regalato a loro milioni e milioni delle vecchie lire. Da qualche anno invece regalo euri a vodacess, oops, vodafone e non mi ritengo assolutamente soddisfatto dato che ho ZERO copertura a casa (dove ci sto più di mezza giornata). Vodafone ha sempre detto che avrebbe ovviato, ma a distanza di mesi e anni non vedo alcun miglioramento.
Parlando di tariffe e videocitofonini.. La tariffa di 3 per me è la migliore al momento. (ovviamente parlo del mio caso). Non credo ci saranno altri cambiamenti della supertua, ma anche se dovessero esserci non sono obbligato a tenere questa tariffa e tantomeno sono obbligato a restare con 3. Fortunatamente esiste la mnp. Non so che farmene degli sms.. mai mandati e non credo ne manderò mai. Quindi non so che farmene delle "promozioni" di vodafone. (più volte mi hanno chiamato x regalarmi 3-6 mesi di sms gratis, ma ho sempre rifiutato)
La copertura con 3 al momento non è disponibile, ma grazie al roaming con tim sto da Dio. Per quanto riguarda invece il videocitofonino sarà pure ingombrante, pensate ecc.. ma a fine anno passo al nokia utms 6630.
Devo pazientare solo un paio di mesi.


Re: sera ricaricabile
09.09.2004 - 18:07
Per il discorso della copertura ti capisco benissimo... Cmq con la tim pagheresti un pokino di piu ma credo avresti un servizio migliore...
Io invece mando troppi sms e anke mms, quindi la vodafone è perfetta per me. Se poi considero ke il 90% dei miei amici e parenti ha un cell vodafone con Italy spendo sempre abbastanza poco, se no ho sempre la Wind, soprattutto per le kiamate lampo e si sa ke il cell serve spesso anke per questo tipo di kiamate. Le tariffazioni a scatti invece sono antieconomike per kiamate di qst tipo. Inoltre visto ke i miei amici hanno praticamente tutti vodafone e la maggior parte penso abbia Italy spendono meno anke loro quando mi kiamano. Se no mi kiamerebbero moooolto meno e non mi potrebbero nemmeno spedire sms gratis quando ci sono le promozioni e io non voglio.
Cmq visto ke passi a 3 ti dico solo 1 cosa: INBOCCALLUPPOOOOOOO :-P


Re: sera ricaricabile
10.09.2004 - 17:47
Io vorrei tanto avere una Sera Ric., e la cosa peggiore è che l'ho avuta fino al giugno 2001, l'ho lasciata scadere, fra qualche giorno la vado a ricomprare, non era più sottoscrivibile.
Poi sono stato bene con la Play Time finchè Blu è stata liquidata e Wind ha deciso di abolirla.
Per non rovinarmi ora ho tante di quelle sim che ho dovuto farmi un foglio Excel per ricordarmi numeri e scadenze :(
SuperTua è si ottima, ma se sul mercato dell'usato una Sera Ric. è valutata quanto una SuperTua con videocitofono un motivo ci sarà.
Non vado di certo a comprarmi il videocitofono lockato per usare avere una tariffa con i mesi contati (Wind insegna come le strategie siano diverse quando non si hanno clienti e quando si ce ne vede qualcuno in più).


Re: sera ricaricabile
10.09.2004 - 22:13
FABIOSTAT e non portare iella! proprio adesso mi è arrivato il video tel! Se non fosse stato per gli sms a 10 cent gia l'avrei tolta anche perchè se ci facciamo due conti c'è ancora in commercio la happy time di tim che è piu conveniente di persoanl 195.

Cmq ripeto Super tua per telefonare + sera ricaricabile con gli sms 10 cent, accoppiata vincente!!!


Re: sera ricaricabile
10.09.2004 - 22:29
Non voglio portare iella! :)
ma proprio tu avevi (giustamente) consigliato pochi post fa di non fare la mnp! ?)
Comunque Happy Time non è più conveniente di Sera Ric. perchè ha gli scatti e gli sms a 300 lire anzichè a 200, e la fascia ridotta inizia dalle ore 17 anzichè dalle 16.

lire al minuto + iva
Happy Time 190 oppure 560
Sera Ric. 195 oppure 595


Re: sera ricaricabile
10.09.2004 - 23:44
la tre si sta organizzando sia sulla copertura sia sulle tariffe, mentre la voda sta solo pensando a straguadagnare senza regalare nulla, neanche ai vecchi e fedeli clienti. Se poi le prepagate hanno un trattamento migliore di chi un abbonamento, meglio cambiare gestore


Re: sera ricaricabile
11.09.2004 - 10:13
X fabiostat, infatti ritengo di non togliere sera ric, solo per gli sms e di conseguenza non fare la MNP! Ripeto solo per gli sms a dieci cent, perchè diciamoci la verità tariffe con happy time e sera ric, servono per telefonate lunghe quindi a conti fatti con la tim risparmi qualche cent in piu, l'unica nota che scatta alle 5 anzichè alle 4, e va be per un'ora non muore nessuno. Io sono passato a tre e voglio trasferire il mio numero tim con happy time su super tua solo perchè pago un botto di meno, altrimenti fino a l'altro ieri usavo per telefonare happy time e gli sms con vodafone. E' raro che telefono con sera ric. Avevo attivato night time ma si e no ho telefonato due o tre volte in sei mesi


Re: sera ricaricabile
11.09.2004 - 18:35
Solo ke happy time e sera ricaricabile sai ke ti rimangono, supertua è un incognita piu del tempo ke farà fra 3 mesi...


Re: sera ricaricabile
11.09.2004 - 19:00
Non è una cattiva idea passare Happy Time a Super Tua, basta attivare il giorno stesso una nuova Happy Time ;)

Beh comunque se a qualcuno fa così schifo Sera Ricaricabile potete cedermela ;) ,
vi regalo una Happy Time o qualsiasi altra tariffa sottoscrivibile con attivata la Maxi Tim sms per un mese, 500 messaggi gratis! Altro che pagarli 10 cent cadauno! 500x0,10= 50 euro!

Un affarone, e se scegliete SuperTua risparmierete anche 2 eurocent al minuto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati