www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sera ricaricabile

Inviato da stivi 
Re: sera ricaricabile
12.09.2004 - 18:04
ero tentato a cederla mi avevano offerto 200 euro e ho rifiutato per il semplice motivo che citava karl nel post sopra, almeno mi resta! A meno che non fallisce la vodafone (possibilità remotissimamente remota) e disattivano la scheda

Cmq non c'è problema ho un'altra scheda tim, ci cambio piano e riattivo happy time
Tutto somato sono contento di tre, ieri per esempio ho chiamato una mia amica spagnola e ho pagato 25 cent al minuto con tariffa al secondo e soprattutto ABBASSO A CHI PORTA IELLA A TRE!!!!!!!


Re: sera ricaricabile
12.09.2004 - 18:20
pagare una tale cifra sarebbe comunque una follia, seppure la apprezzo
il fatto che Sera Ric. resti è dovuto alla politica commerciale e non al diritto,
per cui non è certo al 100% (le novità sugli sms da e per l'estero insegnano)

anche se non è più sottoscrivibile
gli sms a 10 cent si possono mandare dai telefoni pubblici (è una menata, non hanno T9),
le telefonate a 10 cent si possono fare con combinazioni di Unica 10 e Italy New.

circa la iella non è di tre, ma dei suoi clienti


Re: sera ricaricabile
13.09.2004 - 01:27
200e????
ma quale è il "prezzo di mercato" di questa tariffa???


Re: sera ricaricabile
14.09.2004 - 10:08
marco non ti scandalizzre a me avevano fatto un'offerta da milano..... chissà in che "figlio di papà" mi ero imbattuto! Cmq mi ha detto sempre questa persona che su ebay hanno venduto una vecchia tariffa rossa della tim a 360 euro tempo addietro, e calcola che non è un gran che come tariffa visto che scatta la fascia ridotta alle 20.30 e quella di 5 centesimi alle 22.30......... basta attivare una night time ancora ora sulla vodafone e il gioco è fatto!


Re: sera ricaricabile
14.09.2004 - 15:46
I prezzi si sono ridimensionati molto negli ultimi tempi: una sera ricaricabile al max la vendi a 100 (mediamente 60-70), una tariffa rossa o arancione sui 50


Re: sera ricaricabile
18.09.2004 - 02:38
davvero si sono così drasticamente ridimensionati???
e io ceh pensavo già di vendere...


Re: sera ricaricabile
19.09.2004 - 00:10
Se hai fortuna puoi mirare ad 1 prezzo più elevato, ma non di tanto (se è senza credito e senza un numero decente)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati