|
|||||||
Ho 2 sim Vodafone con differenti profili tariffari. E' possibile associare alla sim "A" il n. di telefono ed il profilo tariffario della sim "B" e viceversa? Grazie.
credo che non si possa fare a meno che tu voglia attivarti Alter Ego, in quel caso si poterbbe fare tranquillamente xo non sono sicuro al 100% !!
Spero non averti dato una news fasulla !!
Non si può fare neanche con Alterego: con alterego hai 2 numeri,ma una sola tariffa; non solo, un numero lo scegli tu, l'altro ti viene dato in automatico
A rigor di logica non si può fare, non è nemmeno un servizio.
Però a me, a causa di una errata MNP il servizio clienti MNP della Vodafone lo ha fatto per favore personale. Ripeto, non è fattibile e loro non sono tenuti a farlo, con me sono stati loro a propormelo, perchè avrebbero perso una scheda medio-spendente (ne posseggo 3 di cui 2 alto-spendenti, e a loro l'ho fatto notare). Quindi cosa dire.... prova, ma se non riesci perchè o trovi persone incompetenti o perchè trovi persone che non ne conoscono la possibilità o perchè semplicemente non vogliono farti questo favore, allora non prendertela con me. (P.S. L'alter Ego non c'entra nulla, anchè se io ho fatto scambiare il numero 2 alter ego con il numero di una ricaricabile semplice)
Mi sfugge l'utilità della cosa.
Se vuoi scambiare fra le due SIM *tutto* (numero e profilo), non fai prima a scambiarle fisicamente? Invece di infilarne una nel telefono infili l'altra... Ciao Seagull Resp. Ufficio Complicazioni Affari Semplici
Grazie a tutti per le risposte (al 190 mi hanno detto che non è possibile...) Per Seagull : la sim "A" è il mio "numero ufficiale", ma per la tipologia di chiamate che eseguo mi è congeniale il profilo della sim "B", la scambio del numero mi serviva per evitare di dover girare con due cellulari. Ciao.
Ma se hai detto tu stesso che vuoi scambiare SIA il numero SIA il profilo?
C'è anche un altro post simile a questo a cui ho risposto. Io l'ho fatto tranquillamente dal rivenditore..
dedo, x curiosità ho chiesto a 3 rivenditori se era possibile fare l'operazione da te indicata nell'altro post e mi hanno preso x matto; dubito che mareazzurro sia così fortunato da incappare in un rivenditore che faccia addirittura il doppio cambio di numero/piano contemporaneamente
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |