www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scambio numero tra 2 sim

Inviato da mareazzurro 
Scambio numero tra 2 sim
30.08.2004 - 18:59

Ho 2 sim Vodafone con differenti profili tariffari.
E' possibile associare alla sim "A" il n. di telefono ed il profilo tariffario della sim "B" e viceversa?

Grazie.


Re: Scambio numero tra 2 sim
30.08.2004 - 23:48
credo che non si possa fare a meno che tu voglia attivarti Alter Ego, in quel caso si poterbbe fare tranquillamente xo non sono sicuro al 100% !!
Spero non averti dato una news fasulla !!


Re: Scambio numero tra 2 sim
31.08.2004 - 00:10
Non si può fare neanche con Alterego: con alterego hai 2 numeri,ma una sola tariffa; non solo, un numero lo scegli tu, l'altro ti viene dato in automatico


Re: Scambio numero tra 2 sim
31.08.2004 - 15:23
A rigor di logica non si può fare, non è nemmeno un servizio.
Però a me, a causa di una errata MNP il servizio clienti MNP della Vodafone lo ha fatto per favore personale.
Ripeto, non è fattibile e loro non sono tenuti a farlo, con me sono stati loro a propormelo, perchè avrebbero perso una scheda medio-spendente (ne posseggo 3 di cui 2 alto-spendenti, e a loro l'ho fatto notare).
Quindi cosa dire....
prova, ma se non riesci perchè o trovi persone incompetenti o perchè trovi persone che non ne conoscono la possibilità o perchè semplicemente non vogliono farti questo favore, allora non prendertela con me.
(P.S. L'alter Ego non c'entra nulla, anchè se io ho fatto scambiare il numero 2 alter ego con il numero di una ricaricabile semplice)


Re: Scambio numero tra 2 sim
31.08.2004 - 19:11
Mi sfugge l'utilità della cosa.
Se vuoi scambiare fra le due SIM *tutto* (numero e profilo), non fai prima a scambiarle fisicamente? Invece di infilarne una nel telefono infili l'altra...

Ciao
Seagull
Resp. Ufficio Complicazioni Affari Semplici


Re: Scambio numero tra 2 sim
01.09.2004 - 22:22

Grazie a tutti per le risposte (al 190 mi hanno detto che non è possibile...)

Per Seagull : la sim "A" è il mio "numero ufficiale", ma per la tipologia di chiamate che eseguo mi è congeniale il profilo della sim "B", la scambio del numero mi serviva per evitare di dover girare con due cellulari. Ciao.


Re: Scambio numero tra 2 sim
02.09.2004 - 14:51
Ma se hai detto tu stesso che vuoi scambiare SIA il numero SIA il profilo?


Re: Scambio numero tra 2 sim
02.09.2004 - 16:32
C'è anche un altro post simile a questo a cui ho risposto. Io l'ho fatto tranquillamente dal rivenditore..


Re: Scambio numero tra 2 sim
02.09.2004 - 23:02
dedo, x curiosità ho chiesto a 3 rivenditori se era possibile fare l'operazione da te indicata nell'altro post e mi hanno preso x matto; dubito che mareazzurro sia così fortunato da incappare in un rivenditore che faccia addirittura il doppio cambio di numero/piano contemporaneamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati