www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Acquisti Online

Inviato da Nicolavic 
Acquisti Online
20.08.2004 - 16:33
Stamattina Ho comprato una scheda sul sito Vodafone pagando con Postepay, però visto che l'intestatario della scheda e quello della carta di credito sono diversi (e per vodafone non si può fare) Hanno annullato l'ordine ma comunque Sul sito delle poste mi risulta il credito scalato! Come funziona il riaccredito degli €


Grazie!




Re: Acquisti Online
20.08.2004 - 16:53
come x vodafone non si può fare? non credo ci siano problemi....mah...cmq per il riaccredito dovrebbe tornare a posto da solo...


Re: Acquisti Online
20.08.2004 - 18:16
esatto... per sicurezza devono coincidere...
non è poi malaccio...


Re: Acquisti Online
20.08.2004 - 18:58
Aaa ok!

si alla fine la cosa ha i suoi vantaggi!


Re: Acquisti Online
21.08.2004 - 09:35
Probabilmente quella che viene intaccata è la disponibilità residua, ma l'addebito vero e proprio non dovrebbe risultare. Te ne dovresti accorgere perché fra i movimenti non trovi quello dell'acquisto, anche se la disponibilità residua è decrementata. Questo almeno è quello che succede con Cartasi.
Se invece veramente è stato fatto l'addebito, devi chiedere lo storno, e la cosa non sarà per niente facile. Ti consiglio comunque di controllare accuratamente, perché è un'evenienza tutt'altro che remota: da un gestore che non sa nemmeno scrivere delle pagine web che anche un ragazzino di 15 anni saprebbe fare, come ci si può aspettare la precisione nelle transazioni monetarie? Pura fantascienza...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati