www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You & Me

Inviato da Merak 
You & Me
19.08.2004 - 10:12
Ho una EURO AL SECONDO FRIENDS, vorrei attivare YOU & ME (su un terzo numero).

Devo cambiare piano (es. EASY DAY... con l'aumento degli SMS da 12 a 15cent...)?
Pagherei quindi 7euro per il cambio e 7euro per lo Y&M (14euro!!!)?

Alternativa passare a EURO 4 YOU NEW gratuito via internet... ma lo scatto alla risposta e i 40cent/min per le chiamate extra-Vodafone non mi garbano molto...


Re: You & Me
19.08.2004 - 13:23
Non puoi attivare You And Me con il piano Euro Al Secondo opzione Friends. Quindi devi per forza passare a uno dei nuovi piani, ad esempio Easy Day, dove avrai lo You and Me a 7 cent al minuto + SCATTO ALLA RISPOSTA DI 15 CENT, e naturalmente sms a 15 cent.

Sei proprio sicuro? io terrei Euro Al Secondo bello stretto! Friends non è male




----------
vodaboy


Re: You & Me
19.08.2004 - 15:42
Infatti non mi sono ancora deciso... sto valutando anche la sostituzione di uno dei due numeri Friends (metterei il numero candidato allo You&Me al posto di quello meno chiamato), spenderei solo 7euro di variazione...

friends 13cent senza scatto/risp contro 7cent/min+15cent scatto/risp
altri 26cent contro 25cent
sms 12cent contro 15cent

mmm... domani mi scade la SSC vorrei ottimizzare l'uso del bonus...
...sul 190 FAI DA TE non trovo la GESTIONE SERVIZI E OPZIONI AL SECONDO, mi sa che per cambiare i n. Friends mi tocchera' comprare una carta servizi e e usare il 42070...

Ciao e grazie dei consigli!


Re: You & Me
20.08.2004 - 00:53
ti ripeto, fossi in te mi terrei sicuramente Euro Al Secondo, pensa alle volte in cui chiami quelle due persone e ci stai magari 10 o 20 secondi, pensa al risparmio che hai ora!

in ogni caso se vuoi cambiare un numero friends, posso consigliarti di chiedere al 190 se te lo fanno gratis, non sono obbligati, ma se trovi l'operatore gentile te lo fa




----------
vodaboy


Re: You & Me
20.08.2004 - 09:42
Avevo posto il quesito al 190 online, mi ha appena chiamato un'operatrice e mi ha proposto di TOGLIERE I FRIENDS MANTENENDO IL PROFILO TARIFFARIO e attivare lo You&Me con carta servizi ("prima non si poteva ora si puo'";).

...ho accettato... in fin dei conti ai numeri che avevo come friends faccio telefonate brevi mentre per quello che mettero' come Y&M le telefonate sono lunghe quindi lo scatto alla risposta lo ammortizzo...


Re: You & Me
20.08.2004 - 16:30
oppure potevi prendere una nuova scheda con easy day e utilizzare quel numero solo per lo you and me, mentre ti tenevi quella vecchia come principale con su AlSecondo opzione Friends, oppure approfittate entrambi (tu e il tou Y&m) delle sim wind a metà prezzo e fate la Noi2
m@rch


Re: You & Me
20.08.2004 - 19:27
>Avevo posto il quesito al 190 online, mi ha appena chiamato un'operatrice e mi ha
>proposto di TOGLIERE I FRIENDS MANTENENDO IL PROFILO TARIFFARIO e attivare lo
>You&Me con carta servizi ("prima non si poteva ora si puo'";).

Ma scusa lo scatto alla risposta ti è stato messo solo sul numero you&me o su tutte le chiamate che farai ???? (E' di 0,15 centesimi ????? )

Se fosse su tutte le chiamate non hai mantenuto affatto il tuo vecchio profilo tariffario, ecco spiegato il fatto """"prima non si poteva ora si puo'""""" Lo hanno fatto solo per convenienza LORO.

Io personalmente avrei sostituito il numero friends, visto che ti hanno fatto pagare pure il numero You & me....

E poi le vecchie tariffe le puoi vendere come e quando vuoi......


Re: You & Me
21.08.2004 - 12:40
L'operatrice l'ha chiamato esplicitamente "piano gemello", "non attivabile".

E' stata disattivata l'opzione Friends (13cent/min senza scatto alla risposta verso 2 numeri Vodafone), e' stata aggiunta la possibilita' di attivare l'opzione You&Me (7cent/min + 15cent alla risposta verso 1 numero vodafone), rimane la tariffa base Euro Al Secondo (26cent/min senza scatto alla risposta verso tutti gli altri) e l'SMS a 12cent.

Lo You&Me l'ho attivato per fare chiamate lunghette... quindi preferisco 15 alla risposta + 7 al minuto che 13 al minuto (comunque anche la sostituzione sarebbe costata 7 euro), gia' al quarto minuto mi conviene!


Uno
Re: You & Me
21.08.2004 - 15:50
Non è che ti hanno semplicemente messo il vecchio AUTORICARICA IMMEDIATA ?


Re: You & Me
21.08.2004 - 16:29
Nooo... l'operatrice ha parlato di "piano gemello" (avendo potuto scegliere avrei preferito un ricarica immediata, oltre alla ricarica c'e' lo You&Me a 6 invece che a 7cent).

Inoltre ho appena fatto infoattivazione:
Euro Al Secondo... etc. etc. opzione You&Me sul numero... etc. etc.


Re: You & Me
21.08.2004 - 21:46
A proposito di opzione friend.. Se uno ha il piano euro al secondo l'opzione friend puo attivarla gratuitamente o con carta servizi?


Re: You & Me
22.08.2004 - 16:41
se attualmente hai al secondo opz autoricaricabile, per passare ad al secondo opz friends devi pagare 7€. ma io l'anno scorso ho aspettato il mio compleanno e l'ho fatto con la gratis per te in regalo.
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati