www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come si fa a ripristinare...

Inviato da il Blasco 
come si fa a ripristinare...
22.08.2004 - 00:19
salve volevo chiedervi un info riguardo a Vodafone My Music ( le Risponderie).
Dunque volevo chiedervi sta cosa io 2 giorni fa ho disattivato la risponderia di default ( Come Stai - di Vasco Rossi ) xò ora non so più come posso ripristinarla.
Son andato sul sito www.190.it ho cliccato su "Servizi" poi su Vodafone My Music - "le mie rispnderie"- "Default" ma purtroppo nonostante tutto ciò ancora ho il segnale di libero quello classico (Tuuu) !!
Se si può ripristinare come si fa x piacere ?
Ciao a tutti e grazie x le info che mi darete.


Re: come si fa a ripristinare...
22.08.2004 - 10:16
devi andare in 'mie risponderie' e vedrai la tua (che hai acquistato) più quella di vasco.
Seleziona quella di vasco e il gioco è fatto




----------
marcotel


Re: come si fa a ripristinare...
22.08.2004 - 16:26
Non ho acquistato nessuna risponderia infatti avevo solo ( Come Stai ) e poi son andato di nuovo su "Le mie Risponderie" ho cliccato sul tasto rosso dove cè scritto "Default" ma ancora adesso quando mi chiamano invece di sentire la musichina si sente solo il classico Tuuuu e basta !!
Premetto che non posso chiamare il 45555 in quanto non ho credito x chiamare questo numero. Quindi ora mi viene un dubbio,non è che se io ho disattivato la risponderia non posso più attivarla ?:-? :-O Cmq il servizio My Music è ancora attivo fino al 31/12/2004.
CIao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati