www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ty
2 piccole info
08.07.2004 - 14:34
Volevo sapere se attivando una promo grazie al "regalo di compleanno" del 190.it rinnovo la scadenza della mia SIM. Altra cosa: i 30 gg. a disposizione per l'attivazione partono dal giorno del compleanno compreso???
Grazie Ty


Re: 2 piccole info
08.07.2004 - 15:37
Non rinnovi la scadenza della tua sim attivando la promo del compleanno; a quel che ne so con Voda l'unico modo x prorogare la scadenza è solo quello di acquistare le ricariche (a questo scopo vanno benissimo le ricariche da 1+1).
X i 30 gg non lo so: finora ho sempre ricevuto il regalo di compleanno, tuttavia la scritta GRATIS sul sito a volte mi è durata 1 mese, altre 14 gg. Quando ho telefonato a diversi operatori x avere ulteriori info, ho avuto risposte diverse: da chi mi ha detto 14 gg, a chi 30, a chi mi ha consigliato di telefonare al 42005 x avere il regalo nonostante sul sito non visualizzassi più "GRATIS"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati