www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super Summer Card gratis!

Inviato da gioiadivivere 
Super Summer Card gratis!
07.07.2004 - 21:14
Ho ricevuto il seguente sms oggi alle h.17.16(x la precisione ;) ):
"Quest'estate parli gratis con tutti!Chiama subito il numero 42100 e per te fino al 31/7 l'attivazione di Super Summer Card è gratuita!"
Personalmente sono rimasta piacevolmente stupita!Non ho mai ricevuto niente in regalo dalla vodafone!Ho solo attivato domenica scorsa la sms card più...
E tanto x la cronaca la super summer card non l'avrei attivata...


Re: Super Summer Card gratis!
07.07.2004 - 21:25
42100 é il numero Voda "ad invito", se non sbaglio...
Ti hanno scelta per attivare la promo gratis!
Come quando davano gli sms per tre mesi a metà prezzo... è arrivato il messaggio a diversi miei amici (a me no, perchè mi avrebbe fatto troppo comodo!).
Pensa che a me la settimana scorsa hanno regalato l'attivazione della super summer card come regalo di compleanno...
...e anch'io non l'avrei attivata...
Siamo fortunati! :-D
Ciao!


Re: Super Summer Card gratis!
08.07.2004 - 15:52
io invece la summer card l'ho attivata x il regalo di compleanno anke xke non cera nulla di decente da attivarsi e così ho optato x la super summer card.


Re: Super Summer Card gratis!
08.07.2004 - 16:54
Si ma non è giusto! :( Io che compio gli anni in marzo solo sfig... al massimo nn c'è mai niente in quel periodo! Ma posso fare un'altra registrazione sovrascrivendo quella attuale mettendo una data di nascita fasulla con relativo codice fiscale fasullo? rotfl


Re: Super Summer Card gratis!
08.07.2004 - 22:05
No non si può...tiè !! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati