|
|||||||
Attivata la sms card+ colla mia ragazza e cosa scopro?
neanche il tempo di gioire della promo che subito noto che gli mms che mi invia li ricevo ridimensionati! formato francobollo..72x88pixel..2-3kb..ci vuole la lente d'ingrandimento x vederli! ovviamente il problema è vodafone visto che con TIM dagli stessi cellulari il problema non si verifica! ho fatto una segnalazione stamane e mi ha ndetto che mi ricontatteranno ma non subito..cosa vuol dire?? cosa posso chiedere io per il disagio se non si sbrigano a risolvere?? grazie a tutti
ba..sicuro non sia un problema di configurazione del cell??? con il 66 se vai nelle impostazioni del messaggio multimediale puoi scegliere se mandare le foto in formato piccolo o grande
nessun problema..è stato tt controllato cn altri operatori funziona tutto perfettamente!è colpa loro lo sanno e mi contatteranno ma non subito!mah..
Io non ho mai avuto questi problemi..secondo me non è colpa di vodafone..non è che può decidere le dimensioni dell'mms..è un impostazione del cellulare
mah...mi sembra di parlare italiano: con altri operatori usando gli stessi cellulari il problema non esiste!quindi..!è colpa di vodafogne!!!
cmq vorrei sapere in quanto mi devono risolvere il disservizio e dopo cosa posso pretendere per risarcimento e in che modo!grazie a chi mi risponde intelligentemente!!!
Ma guarda che è impossibile!come fa vodafone a rimpicciolire l'mms???saranno i settaggi del cellulare..
Si ma se li invii dal 190 è un conto..ma da cellulare a cellulare è un po difficile...
A me da questo problema se invio gli mms da vodafone a tim e viceversa, arrivano con una risoluzione bassissima. Se provo da vodafone a vodafone e da vodafone a wind il problema non sussiste. Me ne sono accorto perché me lo ha fatto notare un amico, ora resta da capire se questo dipende da vodafone che ridimensiona le foto in uscita e in arrivo da e verso tim oppure dipende da quest'ultima. Fatto sta che non è un problema di configurazione del telefono.
Ciao Fabio,
mi auguro di non avere mai la (s)fortuna di risponderti al telefono quando chiamerai il call center. Perchè il tuo atteggiamento, è proprio quello che fa nascere in me l'impulso irrefrenabile, incontrollabile, di mandare il clt a quel paese, e di trincerarmi con molta, moltissima diplomazia, dietro un elegante "Gentile cliente, ci dispiace per il disservizio, ma essendo in promozione, e visto il flusso in avvio e ricezione MMS, possono esserci anomalie di questo tipo. La invito pertanto ad attendere, vedrà che quando gli MMS li tornerà a pagare, non ci sarà più alcun problema. la ringraio di averci chiamato, le auguro una buona serata". Pretendere.... il caldo gioca brutti scherzi eh? Te lo dico per esperienza personale: quando chiami un call center, non usare quel termine... Perchè tu sarai cliente, ma dall'altra parte c'è un onesto lavoratore... Buone cose ---------- Savy
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |