|
|||||||
ciao a tutti,
ho comprato una sim su un noto sito di aste online, e avendola portata ieri ad attivare, mi sono sentito rispondere che ci vorrà 1 settimana ma che schifo!!! nel 2001 quando ho attivato il mio primo numero (ancora intestato a mio padre, che io non avevo ancora 16 anni ) ci hanno messo non piu' di un quarto d'ora... che altro dire se non: che schifo!!
Mi sembra strano: ho preso delle sim in negozio e hanno impiegato i soliti 10-15 minuti x attivarla.
Sei sicuro che debbano attivarla anzichè fare qualche altra procedura? Normalmente le sim comprate su quel sito sono già attive
no no, la scheda era ancora inbustata, sono andato da un dealer che mi ha rispedito al negozio centrale omnitel in via orefici, dicendo che lei avrebbe potuto attivare solo le sim che vendeva.
in via orefici la signorina, anzichè attivare la sim da terminale, ha stampato un foglio compilato a mano (peraltro scritto malissimo, spero che ci capiscano qualcosa), e dicendomi di chiamare il 190 dopo una settimana, chiedendo il numero di telefono (quindi non rilasciandomi nè un contratto nè niente). inoltre dice che spera che sia ancora attivabile, dato che la scheda è marchiata omnitel-vodafone anzichè vodafone-omnitel (è una 32.2, esattamente quella che mi avevano dato nel 2001, sostanz. la ho presa per nostalgia, oltre che per la sms+ )
no, niente, inserita per curiosità ora la sim nel telefono e ha trovato segnale...
era la tipa rimbambita, mi sa
quasi sempre appena dai l'invio dalla dealer station passano 2 minuti ed è attiva
---------- marcotel
Ma quando metteranno (dovunque: dealer, call center, ecc.) persone che sanno quello che stanno facendo e soprattutto a cui frega qualcosa di quello che stanno facendo?
Per carità , affrontare il lavoro nell'ottica del "tiro il 27 del mese per prendere lo stipendio e non mi frega niente di tutto il resto" è un diritto di chiunque; ma non vadano a lavorare a contatto con il pubblico, perlomeno.
beh, comunque sono riusciti a mettermi easy day, mentre avevo chiesto autoricarica ricevi..... vabbè tanto è una sim pluri-secondaria, che usero' giusto per le promo, e per sapere la provincia mentre sono in treno.
>quasi sempre appena dai l'invio dalla dealer station passano 2 minuti ed è attiva non so per quale assurdo motivo ha inviato una richiesta via fax, non ha usato il solito computer.
chiama il 190, entro 5 gg dall'attivazione ti fanno il cambio piano gratis.
Per la gestione via fax il tempo di lavorazione è cmq non oltre il giorno dopo. ---------- marcotel
ah, bella cosa
allora domani quando sarò piu' riposato li chiamerò
buttala via la scheda vodafone che non serve a niente...usa wind e basta..scherzo...
---------- ...in un soffio...
Ciao EnryB,
cmq se chiai il 190 entro 7 gg, non solo puoi cambiare gratuitamente il piano, ma anche fare l'attivazione gratuita dello you & me. Certo, speriamo trovi un operatore che sappia fare al meglio il suo lavoro, che sorrida e non borbotti... Ma sai, alle volte è questione di fortuna, come in un forum, dove trovi persone che sono (anche criticando) rispettose degli altri, e altre, che invece sparano dove capita. Ma questa... è un altra'storia. Un sorriso ---------- Savy
ah, you&me gratis?
bellissimo, non lo sapevo si, anche io spero di trovare un operatore competente e rispettoso. meno male che lo ho scoperto, dal 190.it l'unica cosa con scritto GRATIS PER TE è un'opzione con sconto per le chiamate in roaming da partner voda, solo che ci vuole la c.credito che non ho
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |