www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Compatibilita Summer card e eurobonus..

Inviato da TRUST@ 
Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 01:00
Non ho ancora capito :
Se mi attivo super summer card continuo a ricaricarmi con le chiamate ricevute oppure viene disattivata??


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 01:33
Eurobonus è un'opzione tariffaria e non una promozione, perciò non può essere disattivata in caso di attivazione di SSC.


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 08:17
io ho attivato sul numero di papà che ha come profilo tariffario "Autoricarica Immediata con opzione Euro 10" la Summer Card e chioamando il 42208 ho visto che il contatore della " Autoricarica" è stato momentaneamente stoppato.
Ora xò mi viene un dubbio ma quei soldi che papà ha accumulato fino ad ora a fine mese verranno azzerati (Autoricarica) o appena finisce la Summercard riparte da quella cifra ?! :-?
Ciao


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 10:09
Se hai autoric imm opz €bonus continui a ricevere le ricariche dalle telefonate ricevute (infatti, chiamando il 42208, ti fornisce un doppio contatore), a parte quelle di numeri Vodafone con attiva a loro volta la summer card.
Non è come l'anno scorso in cui, durante il periodo di validità della summer, il meccanismo di autoricarica era stato sospeso.


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 10:14
ecco..ricordavo che l'anno scorso successe una cosa di questa..
ok grazie mille per l'info.


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 10:23
Firn guarda che ho contattato poco fa nuovamente il 42208 e l'unico contatore che continua a camminare è quello della super summer card che mi da 15€ di traffico già fatto mentre quello dell'autoricarica è fermo a 1,50 € cioè quello che avevo maturato prima dell'attivazione della Summer Card !!
Ora se l'anno scorso era diverso...questo non lo so !! :-)


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 10:28
Blasco, firn dice chiaramente all'inizio del suo post "Se hai autoric imm opz €bonus continui a" tu a quanto pare parli di opzione euro 10.

é Normale che la ricarica in uscita viene bloccata! altrimenti ci guadagni telefonando :)


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 14:26
esatto Trust, c'è una sostanziale differenza fra autoricarica immediata opzione €bonus (la mia) e opzione €10 (di Blasco) ::au::


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 15:30
Scusate l'ignoranza ma che differenza cè in pratica tra le 2 tariffe !!
So che la mia ogni 20Euro mi da 10di Bonus...mentre l'altra ?


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 15:37
L'altra ti ricarica di 1 euro ogni 30' di telefonate ricevute da tutti (Y&M compreso) fino ad un max di 300 al mese


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 15:51
Ah ok !! Ma è ancora attivabile o come la mia non + ?!


Re: Compatibilita Summer card e eurobonus..
25.06.2004 - 16:56
stessa sorte della tua: nn +


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati