www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica via internet

Inviato da march 
Ricarica via internet
24.06.2004 - 11:21
Ciao ragazzi,ho ricaricato per la prima volta via internet dallo shop del 190.it
Vorrei sapere quanti "anni" passano prima che io riceva la ricarica. Vodafone garantisce che non appena ricevono il bonifico effettuano la ricarica.
Ma quanto ci passa perchè la banca paghi il bonifico?
voi in media quanto attendete prima di ricevere la ricarica?
Grazie 1000 a tutti...
m@rch


Re: Ricarica via internet
24.06.2004 - 11:29
Io facevo il bonifico il lunedì mattina e la ricarica arrivava il giovedì. Quindi 3 gg lavorativi passano tutti.

Molto meglio la carta di credito: la ricarica arriva dopo 5-10 secondi ed attualmente con telericarica + hai anche una promozione gratuita a scelta tra la super summer e la sms card (con ricarica di almeno 50€)

Onestamente visto che il bonifico mi costava 2.50€ ho abbandonato la cosa in quanto non conveniente

CIAUZ


Re: Ricarica via internet
24.06.2004 - 11:53
Tieni presente che un bonifico normalmente viene accreditato dopo 3 gg e molto dipende dalla banca (la valuta rimane 3 gg, tuttavia alcune banche riescono ad impiegare anche 5-6 gg x il trasferimento). Anch'io normalmente aaspettavo 3 gg, poi sono passato alla carta di credito


Re: Ricarica via internet
24.06.2004 - 15:22
si ma il bonifico io l'ho effettuato via carta di credito.Dal 190, dopo aver specificato i miei dati e l'importo della ricarica,ho compilato un modulo per le carte di credito, poi mi è stato chiesto: modalità di addebito,e la scelta era bonifico oppure M-pay onPhone che non so cosa fosse, e qui ho scelto bonifico, ma dalla carta non dal conto bancario


Re: Ricarica via internet
25.06.2004 - 02:11
Bonifico via carta di credito??? March, o hai appena inventato un rivoluzionario sistema di pagamento (di dubbia efficacia) oppure credo proprio che tu abbia fatto un bel pò di confusione. Inoltre credo che non ti arriverà mai alcuna ricarica. Il fatto è che tu, dopo aver compilato il modulo per la carta di credito (scegliendo quindi il pagamento con carta) hai selezionato la casella "bonifico bancario" cambiando il tuo metodo di pagamento, annullando quindi il metodo precedente. Ora per sperare di poter ricevere la ricarica dovresti effettuare un vero bonifico, tramite la tua banca seguendo queste indicazioni che copio e incollo dal 190.....
---------------------------------------------------------------------------------------
Il Bonifico Bancario deve essere effettuato a favore di:

Omnitel Gestioni S.p.A.
Banca d'appoggio:
Banca IntesaBci S.p.A.
Filiale di Ivrea (TO)
ABI 03069
CAB 30546
c/c 11614440681

IMPORTANTE, nella causale del bonifico inserisci chiaramente:

nome e cognome dell'intestatario dell'ordine;

numero d'ordine (che ti verrà comunicato al termine dell'acquisto);

data in cui hai effettuato l'ordine.

Senza queste informazioni l'ordine non potrà essere evaso.

Gestiremo il tuo ordine non appena ci sarà pervenuto il Bonifico Bancario.
Ti ricordiamo che il trasferimento del credito per un pagamento con Bonifico richiede mediamente 5 giorni lavorativi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque anche io come Bruk e Firn ti sconsiglio di scegliere questo tipo di pagamento, sia per i costi del bonifico che per i tempi biblici che questo richiede. Passa alla carta di credito oppure rimani col tradizionale "gratta e ricarica". Spero di esserti stato utile .....CIAUZ.....


Re: Ricarica via internet
25.06.2004 - 09:04
.. oppure con una ricarica con LOTTOMATICA..




Re: Ricarica via internet
26.06.2004 - 01:23
...oppure col Bancomat, se la Banca lo consente....


Re: Ricarica via internet
26.06.2004 - 07:41
Concordo con metack.

Poi se avevi intenzione di fare una ricarica con catra di credito ti conveniva abilitare il servizio di telericarica +.

Ti regalano 1 promozione (Summer o sms) con una ricarica di 50€ e ti danno 50 pt omnione


Re: Ricarica via internet
26.06.2004 - 08:31
grazie a tutti per i consigli. La prossima volta che mi capita l'occasione mi regolerò di conseguenza.
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati