www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fate una MNP da VODAFONE e ...

Inviato da Antonella 
Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 12:12
Se fate in questo periodo una MNP da Vodafone verso un altro gestore, prima che vada a buon fine, e cioè dopo 3gg circa, Vi chiama la Vodafone e Vi fa un'offerta vantaggiosissima. Io ho aderito e sono rimasto Vodafone. L'ho fatta fare anche a 3 miei amici e anche loro hanno avuto l'offerta... Ora ci troviamo tutti con una supertariffa a secondi, senza fasce orarie, senza scatto alla risposta di 10cent al minuto verso TUTTI I NUMERI fissi e mobili + sms gratis (50 al giorno!) solo verso Vodafone però!! E TUTTO QUESTO PER UN ANNO!!!!!!!!!! GRANDE VODAFONE!


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 12:36
Io avevo intenzione di portare una sim voda in tim, non sarei disposto ad accettare offerta ma se me ne fanno una come questa è difficile non accettare!


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 12:39
Bene allora vado ! Chiedo subito la portabilità di un 340


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 12:44
Oops mi è scappato un tasto ! Comunque è una buona offerta,già un annetto fa quando ho passato un 340 verso tim ero stato richiamato da omni e nonostante i miei consumi pazzeschi (ho toccato i 550 € mensili e ricevevo come bonus 200 e rotti €) mi era stato offerto molto ma molto meno. Niente in confronto a questo !


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 12:57
Ragazzi devo solo apportare una correzione: le chiamate sono a 12cent, non 10.
Per il resto è ok, e anche a 12cent l'offerta è comunque vantaggiosa1!!!


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 13:07
L'anno scorso offrivano chiamate verso tutti per 7 cent. :(


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 13:25
si ma per 2 mesi. ora invece è per 1 anno....


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 13:27
che spese mensili avevi? sei un altospendente?


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 13:30
la tariffa di cui parli è la GOLD.
Nn è uno standar attivarla, ci possono essere tantissime promo come autoricaricabile sms, bonus80,you and me gold.. si usano quasi esclusivamente per retantion.




----------
marcotel


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
23.06.2004 - 13:48
esatto...
questa è la prassi.
chi chiede la MNP (anceh se bassospendente!!!) viene contattato e la vodafone è disposta a prostituirsi pur di mantenere il cliente.
Ovviamente il "rischio" (se di rischio si può parlare è quello di perdere il piano attualmente attivo sul cellulare e i vecchi clienti omnitel credo vogliano tenerselo stretto stretto...)


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
24.06.2004 - 10:28
Io ho un piano ex personal sera, una figata pazzesca, 200lire verso tutti dalle 16 e sms a 200lire ivainclusa!!! Non mi hanno cambiato la tariffa, al termine della Gold riavrò il mio agognato profilo...


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
24.06.2004 - 10:35
Lui intendeva che se fai per esempio la portability e vodafone non ti caga di striscio (cioè non ti offre nulla per rimanere) perdi praticamente tariffa e punti voda one (se ne avevi).. questi sono gli unici rischi di questa operazione..


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
24.06.2004 - 18:05
a me sembra chiedere la carità, nessuno si offenda.
mi sorprende che Vodafone si faccia prendere così per il colletto, dovrebbe cambiare modo di agire, specie con chi è basso-spendente, lasciandolo migrare e tanti saluti.


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
04.07.2004 - 00:25
Io spendevo 100euro al mese almeno... quindi hai torto marcio!


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
04.07.2004 - 23:13
a me hanno offerto solo quella sottospecie di promo quale è la Smscard......bleah!


Re: Fate una MNP da VODAFONE e ...
04.07.2004 - 23:49
a ognuno regalano qualcosa...
dipende da quanto spendete-> che interesse hanno a tenervi.
come condotta è comprensibile... se ci sono promozioni "in entrata" sulle MNP (vedi promo TIM e WIND) perchè non farne anche sulle MNP "in uscita"?
se fossi manager vodafone sarei il primo a introdurle.

certo per il cliente, scpecie se di vecchia data, è deludente...
semplicemente dovrebbero curare un po' di più la fidelizzazione della clientela!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati