www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nemmeno i ragazzini...

Inviato da Seagull 
Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 09:54
Siamo ormai alla leggenda.
Quando si chiede il credito residuo al 404, la data dice che oggi è il 6 febbraio, non il 2 giugno.
Nemmeno i ragazzini che programmano con Access ormai invertono mese e giorno nelle date, anche un beota saprebbe metterle giuste. In Vodafone, evidentemente, lo sviluppo e il controllo del software è affidato a delle scimmie. Pensate con chi hanno a che fare i poveri clienti Vodafone.


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 11:21
HO PROVATO A ME RISULTA REGOLARE


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 11:53
e si anche a mi a mamma... 06/02/2004...


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 13:51
Anch'io ho visto quset'oggi che la data è scritta 06-02-2004, non mi sembra questo grande problemone... Mai sentito parlare di date all'inglese???????? mm/gg/aaaa invece di gg/mm/aaaa
Beh, ovvio.... Mi stavo dimenticando che sempre c'é chi è ossessionato dal vedere mancanze e disservizi anche quando non ci sono....
Mobilitarei le forze armate... Arghh, oggi sono occupate a Roma...




Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 16:33
Pensa che a me da ieri chiamando il 42190 mi da la fonia che dgt il tasto 2 posso attivare la "Cristmas Card" !! Boh chissà che si bevuti o ::smoke:: quelli che programmano ste cose !?! :-?


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 18:09
Beh, sto notando che le ricariche di fine mese arrivano sempre piu' tardi ... prima alle 4 di notte, poi alle 13, poi alle 19 e ora alle 21, evviva la trasparenza ... e non mettiamola sul fatto che si siano piu' utenti ... i sistemi si evolvono.




----------
Ciao, Fabio


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 18:35
da quanto ne so per tutti i tipi di ricarica viene dato un limite massimo che mi sembra di 48 ore .... non vedo cosa centri la trasparenza, se di fatto ti dicono che la ricarica ti arriva entro queste limite temporale vuol dire che puo' arrivarti in qualsiasi momento alle 4 alle 13 alle 19 o alle 21 ...


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 18:54
>Siamo ormai alla leggenda.
..................

>evidentemente, lo sviluppo e il controllo del software è affidato a delle scimmie.
Guarda che non sempre è un male e tu da tecnico lo dovresti sapere.....
::diablo:: ::diablo:: ::diablo::


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 19:13
Mai sentito parlare di date all'inglese???????? mm/gg/aaaa invece di gg/mm/aaaa

in effetti anch'io ho pensato a questa possibilità... ma ammetto che almeno potevano lasciare la data in versione italiana.

cocci


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 20:49
Problemi tecnici non gravi ,il servizio funziona,che succedono secondo la mia esperienza più di frequente con tim.


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 21:33
Beh siamo in Italia, lasciamo le date all'italiana... E che diamine! :O
Ciononostante non mi sembra un gran problema...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 21:34
Semplice segnale di efficenza ... quello di accreditare le ricariche, quello delle 48 ore e' stato introdotto da poco. Il piano che possiedo, da oltre tre anni, ha sempre avuto le ricariche molto veloci, e' utile avre tutto il traffico da usare nel minor tempo possibile. the sun ha scritto:

> da quanto ne so per tutti i tipi di ricarica viene dato un
> limite massimo che mi sembra di 48 ore .... non vedo cosa
> centri la trasparenza, se di fatto ti dicono che la ricarica ti
> arriva entro queste limite temporale vuol dire che puo'
> arrivarti in qualsiasi momento alle 4 alle 13 alle 19 o alle 21
> ...




----------
Ciao, Fabio


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 21:35
Pare che la prossima novità sarà la visualizzazione del credito tramite 404, in pence e sterline..... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nemmeno i ragazzini...
02.06.2004 - 21:35
I sistemi windows ... la data all'inglese e' uguale a quella italiana, cambia solo il separatore. La data mmggaa e' all'americana, volendo essere precisi.




----------
Ciao, Fabio


Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 00:08
ma quella inglese non è june 6th 2004, e quella americana addrittura aaaa/mm/gg??

cmq la tim è peggio... ad aprile diceva che il credito era aggiornato al primo maggio ahhaha


Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 01:19
Non è un problemone, ovvio. E' solo indice che chi programma queste cose è un pellegrino, e peggio di lui lo è chi fa i controlli e le verifiche, se mai questi vengono fatti. Perché, diciamocelo chiaramente, quella NON è la data all'inglese scritta volutamente così, è un errore bello e buono. Perché mai dovrebbero mettere la data all'inglese visto che siamo in Italia?
Già, se fossero delle scimmie lavorerebbero meglio :)


Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 01:21
Non è un problemone, ovvio. E' solo indice che chi programma queste cose è un pellegrino, e peggio di lui lo è chi fa i controlli e le verifiche, se mai questi vengono fatti. Perché, diciamocelo chiaramente, quella NON è la data all'inglese scritta volutamente così, è un errore bello e buono. Perché mai dovrebbero mettere la data all'inglese visto che siamo in Italia?
Già, se fossero delle scimmie lavorerebbero meglio :)




Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 09:36
sarà perchè e u8na comapgnia telefonica inglese che succede questo!!!!!
m@rch


Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 14:25
Comunque è ovvio che era un errore..ora chiamando da come data il 03/06/2004!


Re: Nemmeno i ragazzini...
03.06.2004 - 14:26
Bah, a me i ragazzini del 404 oggi danno normalmente 3 giugno 2004.. in compenso quelli della Tim, inviando il messaggio al 4916, mi dicono che la mia scheda non è valida... devo forse aprire un post scandalizzato nell'altro forum?!?

PS: prima che qualche furbone ritenga che abbia mandato il messaggio al 4916 da scheda Vodafone, lo assicuro confermando che il messaggio è stato inviato da scheda Tim a 128 Kb, attiva, con credito, correttamente intestata e che tale problema si è verificato con 2 cell diversi..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati