www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

videochiamata

Inviato da klodinus 
videochiamata
20.04.2004 - 19:00
Salve,ho letto che dall' 11 aprile tutte le SIm 32k e 64k erano attivate automaticamente all' UMTS,qualcuno di voi ha provato la videochiamata?Se inserisco la mia SIM in un Nec 606 sbloccato che dovrei acquistare,la posso fare?ciao


Re: videochiamata
21.04.2004 - 10:27
Ho provato adesso con NECe606 unlock e sim voda 32K aziendale e 64K personale ma niente da fare, appena lo accendo va su 2G e lì rimane. Cmq in questo momento sono in zona idustriale a Palermo, magari non c'è copertura, non lo so!


Re: videochiamata
21.04.2004 - 10:30
a quanto ne so col nec606 è necessaria una usim anche se il telefono è sbloccato, una normale sim non basta


Re: videochiamata
21.04.2004 - 13:07
che differenza c'è tra una sim e una usim????????'
:::smoke:::


Re: videochiamata
21.04.2004 - 14:40
non sono un tecnico. quello che ti posso dire è che:
SIM = Subscriber Identity Module
Usim = Umts Subcriber Identity Module
Insieme alla configurazione software per il funzionamento di qualsiasi terminale UMTS, sull'USIM possono essere memorizzati, ricevuti o trasmessi una serie di informazioni e dati che possono andare dalle immagini alle firme, da file personali alle impronte digitali o altri parametri biometrici per identificazioni di sicurezza.
Ne deriverà un impiego molto più semplice rispetto alle SIM odierne, per esempio permettendo l'uso della USIM anche per altri scopi (transazioni finanziarie, e-commerce, acquisto elettronico ) senza dover muovere la scheda dal portafoglio o dal telefono.


Re: videochiamata
21.04.2004 - 16:37
ok!ho capito!grazie!!!:-)
:::smoke:::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati