www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi date un consiglio tariffario?!?

Inviato da dario8 
Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 13:11
:) chissà quante volte ve lo avranno chiesto, beh scusate ve lo chiedo pure io :) ....
allora dovrei attivare una nuova scheda Voda per chiamare essenzialmente mia moglie che ha Voda e altri due o tre amici pure loro Voda (Telefonate brevi 1/2/3 minuti max durante tutto il giorno). Che tariffa mi consigliate?!?!? e con quali opzioni :) :) ?!? ho già visto sul sito, ma non mi fido molto e vorrei un consiglio da voi esperti, (io è poco che posto nel forum), pensavo al profilo you and me, ma si può abbinare a qualche cosa o che altro ?!?!?, mia moglie ha un poco economico profilo di Autoricarica ricevi (in quanto lei chiama tutti gli operatori e viene chiamata anche molto causa lavoro) io conserverò anche il mio numero TIM in quanto devo chiamare molte persone che hanno questo operatore.
Grazie a tutti e a chi vorrà aiutarmi.

Un saluto
Dario ;)




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 13:14
Beh , da quello che hai detto ti consiglierei un "4 you new" oppure se le chiamate sono molto brevi un "Easy Day" abbinato all'opzione You&Me..




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 14:50
Beh grazie ;) ma Easy day è tipo una tariffa flat o sbaglio?!??




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 17:31
Si è flat, 25 cent al minuto senza scatto alla risp verso tutti per tutto il giorno, con il numero you lo scatto alla risp c'è, è di 15 cent ma poi si pagano 7 cent al minuto


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 17:45
Ma dell Italy new cosa ne pensate?!?!??




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
16.04.2004 - 20:40
Beh dipende sempre da quali numeri chiami, se chiami molti vodafone e rete fissa e le chiamate sono almeno di 1 minuto, 1 min e mezzo allora conviene, ma se chiami altri operatori allora è una bella mazzata in testa! 40 cent al minuto + 15 alla risp è un suicidio


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 10:05
Allora la Easy day dite che può andar bene??!?!!




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 11:28
per chi riceve molte telefonate il profilo AutoricaricaRicevi è il più conveniente da attivar ora (il vecchio AutoricaricaImmediata opzEuroBonus) era meglio ancora!!!
concordo con Keanu,anche se stante così le cose sarei più propenso al 4forYOU se davvero gli utenti Vodafone che chiami sono max4 xè x una tel sopra il min ci si sta quasi sempre e se è inferiore (i classici "ci troviamo nel posto tal alla tal ora","sono in ritardo"e similari) allora è meglio mandar un sms...


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 12:23
bilesonoio ha scritto:

> per chi riceve molte telefonate il profilo AutoricaricaRicevi è
> il più conveniente da attivar ora (il vecchio
> AutoricaricaImmediata opzEuroBonus) era meglio ancora!!!
> concordo con Keanu,anche se stante così le cose sarei più
> propenso al 4forYOU se davvero gli utenti Vodafone che chiami
> sono max4 xè x una tel sopra il min ci si sta quasi sempre e se
> è inferiore (i classici "ci troviamo nel posto tal alla tal
> ora","sono in ritardo"e similari) allora è meglio mandar un
> sms...

Si Autoricarica ricevi lo ha mia moglie, che proveniva da un vecchio profilo a scatti e devo dire che lei riceve parecchio e quindi riceve una o due ric. al giorno da 0.25 o 0.27 :O

Per me dal momento che il mio num principale rimarrebbe al momento ancora il TIM, userei questo numero solo per chiamare (poco) e ricevere altrettanto poco verso Vodafone quindi vorrei attivare un piano economico verso Vodafone ;) e cero cmq. magari ci scappa qualche tel. su fisso ma poco




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 17:31
Cambia operatore, le tariffe Vodafone sono davvero pessime


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 18:00
brennero ha scritto:

> Cambia operatore, le tariffe Vodafone sono davvero pessime

Avevo pensatoa 3 ma a mia moglie ed ai miei amici non interessa, i oinvece una prova la farei :-P :-P :-P




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 18:14
Solo se abiti in una città, metropoli, capoluogo di regione o di provincia per il segnale se noooo da un occhiata anche alle tariffe Wind.

Fede


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 18:22
Non capisco x', se dario8 ha bisogno di una tariffa con cui chiamare Vodafone e fissi, come mai gli venga consigliato di cambiare gestore...
La Italy, a giudicare dalle sue esigenze, va + che bene!


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 19:52
si occhio con la for you new che anche a chiamare i fissi costa troppo


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
19.04.2004 - 20:02
Beh x parlare con numeri voda le tariffe voda sono le migliori!!!!
:::smoke:::




Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
20.04.2004 - 16:11
Firn ha detto: <Non capisco x', se dario8 ha bisogno di una tariffa con cui chiamare Vodafone e fissi, come mai gli venga consigliato di cambiare gestore...
La Italy, a giudicare dalle sue esigenze, va + che bene!>

si. ma se acquistano 2 schede wind nuove di zecca, lui e la moglie parlano gratis e per gli altri numeri, se gli consigliate easy day, va bene anche semprelight wind!


Re: Mi date un consiglio tariffario?!?
21.04.2004 - 17:49
Grazie di nuovo a tutti amici vedo che ho scatenato un pò di maretta, mi dispiace, vi ringrazio cmq tutti per i consigli e i saggi suggerimenti. Sono stato anche cliente wind e non mi interessa (causa scarsa copertura negli edifici) ridiventarlo almeno per il momento (grazie cmq scri ;) ) e quasi tutti i miei amici sono Voda, vedrò di attivare o una Easy Day o molto più sicuramente una Italy new. :)

Ciaoo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati