www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

summer card: mancano 4,41 euro...

Inviato da planplim 
summer card: mancano 4,41 euro...
01.08.2003 - 21:09
e' possibile che ci sia un ritardo di quante ore poi?

ho chiamato solo numeri vodafone sono sicurissimo pero' in ogni caso il credito da rimborsare e' indietro di 48 ore e mi sembrano troppe,

ora controllo ogni 2 ore e se trovo ancora una differenza di 4,41 euro spedisco subito il fax al garante delle comunicazioni.

in ogni caso dopo che mi avete disabilitato i numeri friends ora il credito da rimborsare al momento non e' corretto.


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
02.08.2003 - 00:54
Beh inviare un fax al garante per 4 euro mi sembra un po esagerato...
48 ore sono ancora poche per tirare le somme..
A me mancano 3 euro ma da 2 settimane...chissa quanti altri sono nella nostra stessa situazione e non lo sanno...




----------
Frrrrrrrr


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
02.08.2003 - 07:26
Esatto sul fatto che la fonia ha un ritardo di 48 ore....

Ora non si puo confrontare nemmeno con il dettaglio on line in quanto anche questo non è piu aggiornato al giorno precedente ma ai 5 gg precedenti.

La cifra che mi manca corrisponde come ho gia detto in altri post alle chiamate fatte al numero you & me....


Comunque non mi preoccupo perchè anche lo scorso anno la fonia andava per i fatti suoi (non era esatta e non di poco) ma il rimborso è stato preciso al centesimo.

Siate pazienti !!!


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
02.08.2003 - 23:52
Addirittura un fax? ma dai su!! se contattate il 190 e rifate i conti con l'operatore vi rimborsano il credito ke manca.. tranquilli... ke esagerati su... se siete sicuri dell'errore nessuno vi nega nulla..anzi alla vodafone in questo periodo sono molto disponibili.. sono a conoscenza dei loro disservizi e si impegnano al massimo per risolverli.. x ogni disservizio avuto hanno saputo ripagarmi correttamente, basta kiamare e segnalare il pbl.. ciauuuuuuuuuuu


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
03.08.2003 - 15:15
e' vero il 42208 si aggiorna dopo circa 2 ore con l' ultima chiamata.

ora effettivamente mi mancano 2,83 euro.

ho rifatto fare i conti al 190 ed e' tutto corretto per loro per cui niente rimborso.

per cui mancano 2,83 euro che corrispondono ad un giorno delle mie telefonate.

se anche a voi mancano circa 3 euro vuol dire che e' saltato o sparito un giorno di

fatturazioni scusate sono stati i computer.

l' anno scorso con summer card era tutto preciso alla lira quest' anno non lo posso dire.

sicuramente non la faro' mia piu' la s.c. perche':

mancano 2,83 euro,

pochi mesi fa mi hanno passato al secondo lira in euro e sono spariti i miei 2 numeri friends che sono stati rimessi dopo una settimana e 20 chiamate al 190.

un addebito di 12 cent che non risulta.

sicuramente da ora in poi caricheremo con 8 euro l' anno e ce li faremo bastare.

intanto ho tim per chiamare che non ha mai sbagliato fatturazioni in 15 anni.


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
04.08.2003 - 16:29
Stavolta vado un po' controcorrente. Premetto che tutto quello di negativo che ho detto finora di Vodafone circa il sito, il servizio clienti, la poca serietà aziendale ecc. ecc. continuo a pensarlo e non cambio di una virgola.
Però... esperienza personale. Da quando mia moglie ha attivato con enorme fatica la SUmmer Card perché il sito, come sempre, era nelle canne, è filato tutto liscio come l'olio.
I bonus vengono conteggiati precisi al centesimo.
L'aggiornamento del bonus avviene in tempi accettabilissimi e paragonabili, se non migliori, a quelli dell'estate scorsa (2 massimo 3 ore). Il 42208 è sempre disponibile e, nell'ambito delle 2-3 ore di ritardo, dà sempre il calcolo preciso al centesimo.
Sul sito, oltre ad avere le stesse informazioni (totale bonus accumulato), c'è l'elenco delle chiamate che concorrono a formare il bonus, consultabile fino alla mezzanotte del giorno precedente (in pratica manca solo la giornata corrente). E da circa 3-4 giorni il sito, o perlomeno questa sezione (sulle altre non posso dire nulla non essendoci andato) va benissimo.
Per quello che mi riguarda, la Summer Card sta filando via liscia come l'olio e senza il minimo errore o ritardo. Nota bene, con vecchio piano Italy Ricaricabile in lire.
Lo so, Seagull che non spara a zero su Vodafone ha dell'incredibile :-), ma quel che è giusto è giusto. La correttezza, innanzitutto...


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
05.08.2003 - 21:27
da ieri il calcolo del rimborso dal 42208 e' preciso al centesimo.

solo che per alcuni giorni aggiornava dopo 2 ore il rimborso dell' ultima telefonata mentre rimaneva sempre indietro di 2,83 euro.

ora e' tutto ok.

grande vodafone per la copertura e la qualita' delle conversazioni.
ciao.


Re: summer card: mancano 4,41 euro...
05.08.2003 - 21:29
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati