www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone connect card

Inviato da supermanuel 
vodafone connect card
18.04.2004 - 11:07
ciao ragazzi,ho acquistato una connect card vodafane in germania ma ho un problemino,anzi problemone! quando vado per istallarla e mi chiede di inserire la scheda mi compare una finestra che mi dice di attendere diversi minuti per poter rilevare la connect ma non riesce a rilevarla,ho aspettato più di 20 minuti ma miente nessun seganale,quindi mi blocco là inpedendomi cosi di istallarla. Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problemone.....grazie a tutti dell' attenzione.


Re: vodafone connect card
18.04.2004 - 11:50
hai per caso windows XP?


Re: vodafone connect card
18.04.2004 - 12:02
si, ho windows xp, perchè, ci sarebbe qualche problema? Ti prego, aiutami. :-(


Re: vodafone connect card
18.04.2004 - 12:23
probabilmente si blocca sul rilamente del multiplexing.
Dovresti disinstallare e reinstallare e fare attenzione quando vai a selezionare il tipo di hardware di selezionare globetrotter o vodafone gprs non devi selezionare scheda pcmcia.


Re: vodafone connect card
18.04.2004 - 15:54
ma dove vado a selezionare il tipo di hardware? non me lo chiede. mi chiede solo se devo selezionare la vodafone omnitel o altre, tipo tedesca o inglese....
io seleziono vodafone omnitel. ma hai avuto anche tu lo stesso problema? ti ringrazio per l'interessamento. aspetto una tua risposta. grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati