www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connect Card all'estero

Inviato da danielcity 
Connect Card all'estero
16.02.2004 - 15:46
Questa card è abilitata a funzionare all'estero.

Ad esempio se andassi a Londra o un'altra città europea, può funzionare?????

Sapete eventualemnete dove vedere i costi del servizio?

Grazie
Daniel


Re: Connect Card all'estero
16.02.2004 - 19:04
certo che funziona.. ad esempio nelle rassegne stampa della connect card umts. c e scritto che la si puo usare in tutta Europa


Re: Connect Card all'estero
17.02.2004 - 12:14
....nn ha specificato umts, credo si riferisca a quella vera, non alla ciofec-umts.
cmq credo che in ogni paese dove sono presenti accordi di roaming x il gprs, anche se i costi sono +ttosto elevati, e credo che se stai per un po' di tempo ti convenga prendere una connect card seria, non emessa dalla voda (che costa mooooolto meno e funziona con tutte le sim), e una sim del gestore locale :)


Re: Connect Card all'estero
17.02.2004 - 13:20
Effettivamente a me occorrebbe per un periodo di 2 mesi all'estero.

Sai anche consigliarmi qualche card?

Grazie


Re: Connect Card all'estero
17.02.2004 - 17:57
Beh, la nokia produce un apparecchio simile alla connect card. Lo installi nel pc e ci puoi mettere la sim che vuoi.

Dove lavoravo prima l'azienda aveva un contratto con vodafone e usava le sim (vodafone) in questi apparecchi nokia a loro volta collocati nei portatili. Non so xche non hanno mai preso la connect....

A parte che i trattamenti riservati alle aziende sono molto diversi rispetto a quelli riservati a noi comuni mortali....
Se c'era un disservizio telefonavi alla persona che ci seguiva e si schiodava subito.....
(Come quando la sim del mio capo area non si agganciava alla rete, non sapevamo se si trattasse della sim o del cellulare, abbiamo chiamato il nostro customer alle 9 spiegando che la persona utilizzatrice doveva partire per la Gran Bretagna con il volo delle 11 e il cellulare non funzionava. Hanno mandato all'aereoporto un corriere con un cellulare nuovo munito di sim con lo stesso numero perfettamente funzionante e con la batteria carica. PS Avevamo un contratto dove ci fornivano sia il cellulare che cambiavamo ogni 6 mesi sia la sim....)
Scusate x l OT


Re: Connect Card all'estero
17.02.2004 - 19:07
allora di connect card ora non ti so dire nulla, ma se cerchi in rete si trovano (avevo letto da qualche forum un sito in cui ne faceva vedere parecchi modelli, ma mi si è rotto il pc e lo ho perso... :(
per l'estero occhio che non sempre i gestori stranieri danno il gprs con le ricaricabili... controlla sempre dal sito del gestore :)


Re: Connect Card all'estero
17.02.2004 - 19:14
se vai sul sito 190.it nell area aziende e poi su UMTS c e un numero verde da chiamare x info sulla connect card.. chiama e chiedi quel che desideri


Re: Connect Card all'estero
18.02.2004 - 13:25
si, ma lui chiedeva quelle non 'griffate' che costano molto meno e vanno con qualunque sim...


Re: Connect Card all'estero
18.04.2004 - 11:39
e mi sapreste dire se invece una connect card vodafone acquistata all'estero, in Germania, per la precisione, funziona anche in Italia? Mi hanno detto che devo sbloccarla: ma come?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati