www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa Euro Al secondo

Inviato da splash 
Tariffa Euro Al secondo
13.04.2004 - 17:09
Ho una ricaricabile con tariffa Euro al secondo.
Dal dettaglio chiamate del 190.it mi risulterebbe che, con questo piano tariffario, ricevere chiamate all'estero (in roaming) in zona 1 (nella zona piu' economica) costa 45 cents al minuto, tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
(Quindi, se cio' fosse vero, mandarei il fax per recedere dalla nuova tariffazione a scatti da 45 cents per i primi 60 secondi...)
Per scrupolo, ho chiamato il 190 per avere conferma della tariffa x le chiamate ricevute all'estero in zona 1 con Euro Al Secondo: ebbene, nessuno dei 3 operatori che ho sentito mi ha dato una risposta coerente con i conti che avevo fatto io.. per ora, censuro le risposte che ho ricevuto!
Quindi vorrei rivolgere a voi la stessa domanda... che e' meglio!
Ovvero.. qualcuno di voi puo' darmi conferma dell'esattezza di quanto ho scritto (cioe' 45 cents al minuto, senza scatti)?
Grazie mille


Re: Tariffa Euro Al secondo
13.04.2004 - 22:51
Ciao Splash,
anche io possiedo tale piano ed ho avuto lo stesso "trattamento" quando ho inviato il fax: mi hanno detto che stavo per rifiutare condizioni economiche migliori perchè insistevano che già ora fossi a scatti in ricezione all'estero.

Ma questo è FALSO: si pagano 45 cts/min tariffati a secondi e senza scatti alla risposta, in Europa. Fai il fax ed invialo più volte perchè fingono di non averlo ricevuto (!!) e poi controlla al 190 chiamando almeno 2 operatori.

Ciao.


Re: Tariffa Euro Al secondo
14.04.2004 - 11:53
Grazie mille,
mi attrezzo subito per l'invio del fax!! speriamo bene..!
un solo dubbio, per chiudere: si trattera' di incompetenza "normale" oppure "voluta"?? ...anche con me tutti gli operatori erano sicuri del fatto che ci fossero gli scatti, l'unico operatore che ha ammesso che gli scatti non c'erano, mi ha detto pero' che la tariffa non era 45 ma 120 cents!!
Grazie ancora,
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati