www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

calo omnitel

Inviato da emma 
calo omnitel
25.02.2003 - 20:50
dato che ormai di omnitel nn c'è rimasto niente e che l'offerta commerciale (omnione ecc.) va peggiorando avete già pensato di abbandonare omnitel x passare a wind tim??
Forse se i clienti incominciano a calare caleranno anche prezzi!!




----------
Ignoffo!


Re: calo omnitel
25.02.2003 - 21:10
Ho dei forti dubbi in proposito, c'e' una specie di tacito accordo fra tutti e tre i gestori sulla piazza al momento e si stanno spartendo le galline dalle uova d'oro ... bisogna vedere fino a quanto durera'




----------
Ciao, Fabio


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 00:16

SCUSA emma ma lascio VO per andare dove?!?

a TIM?!? manco morto, è buona solo per la FLAT GPRS, anche se stasera non va!

alla WIND! se fosse l'unico operatore tornerei alle cabine!

aspettiamo le ricaricabili di H3G, poi si vede, comunque il cartello c'è!


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 00:22
Appunto, dove si può andare? forse in qualche gestore estero? :-)

No, io per ora resto con Vodafone, con tutti i pregi e i difetti (soprattutto ultimamente) che ci sono.




----------
vodaboy


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 00:58
d'accordo .

basta che non esageri con queste "windate" che ultimamente mi stanno andando di traverso!

::diablo::


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 07:35
Ma nn mi sembra che ci sia un cartello altrimenti Tim a natale avrebbe fatto un offerta per gli sms come omnitel.......cioè solo verso clienti Tim.....invece.....ha dato sms gratis per tutti..............comunque per le tariffe avete ragione ormai tutte si sono livellate........pure la wind dovendo essere economica per i servizi scarsi che offre ha mooolto rincarato tutto nn migliorando la qualità


jos
Re: calo omnitel
26.02.2003 - 10:41
non mi sembra che tim e wind siano molto meglio in questo momento.
wind e' una frana su tutti i campi.tim e' una brutta copia di vodafone.quindi rimango dove sono


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 12:31
tim brutta copia di vodafone??
parere originale!!!!




----------
datemiungrappino


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 12:39
e dai maghetta... è risaputo... non t'offendere, ma lo sanno tutti che la omnitel c'è da molti anni prima e quindi la tim copia rotfl




Re: calo omnitel
26.02.2003 - 17:57
emma ha scritto:

> e che l'offerta commerciale (omnione ecc.) va peggiorando

ma chi te le da certe info??
a parte le promo festive a me piacciono le tariffe vodafone motlo più di quelle tim!

jos ha scritto:

>
>.tim e' una brutta copia di vodafone.quindi rimango dove sono

rimani pure dove sei ma devo ricordati che fin dalla nascita della telefonia in italia è stata VO a copiare, vedi gli ultimi servizi.
Ciò te lo dico in modo imparziale.
Per consolarti posso dirti che è meglio copiare in meglio come fa VO, che in peggio come fa wind :D :D




Re: calo omnitel
26.02.2003 - 19:01

allora, per tutti quelli che elogiano la "strepitosa" offerta di natale TIM, ricordo che nel bis concesso a San Valentino gli sms gratis erano spariti e tariffati a 8 cent!!!

che bella offertona!!! (della serie basta che ci sia la parola card che si attiva tutto!!!!!)

::diablo::


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 21:21
Veramente l'offerta di Tim si chiama "Carta Amici"

Forse tu ti confondi proprio con la Special Card di Vodafone...? ::diablo:: :P

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 23:18
Io credo che che ormai i 3 gestori da un punto di vista aziendale abbiano dei clienti ben precisi tim alto spendenti in prevalenza, VO giovani medio alti spendenti, wind ragazzi basso spendenti.
Voi immaginate che ormai gli aziendali sono in mano a tim e qualcosa VO, c'è chi per ripicca vuole abbandonarli (ma quanti sono?), altrimenti nessuno li lascia. Wind mette delle tariffe competitive ma quando la provi (testato personalmente) ti accorgi che ci puoi solo giocare.
Io credo che Tim sia la migliore per il semplice motivo che necessita di introdurre sul mercato servizi ed idee per mantenere ed entusiasmare/coinvolgere i propri clienti. Il servizio Lo sai a mio parere è uno dei migliori servizi offerti negli ultimi anni, parlo di utilità vera. I due gestori principale sono quelli che fanno cartello, IMHO wind non fa cartello cerca di racimolare soldi perchè vuole portare i conti alti al momento della quotazione......
Per me Tim risulta la migliore come servizio, assistenza e tariffe, naturalmente ogniuno dice la sua in base alla propria esperienza, come la storia della copertura....




----------
FabiO


Re: calo omnitel
26.02.2003 - 23:42
Simone ha scritto:

>
> allora, per tutti quelli che elogiano la "strepitosa" offerta
> di natale TIM, ricordo che nel bis concesso a San Valentino gli
> sms gratis erano spariti e tariffati a 8 cent!!!
>
> che bella offertona!!! (della serie basta che ci sia la
> parola card che si attiva tutto!!!!!)
>

Guarda che se l'attivavi prima di S. Valentino i 6 EURO venivano ammortizzati da 40 SMS GRATIS SEMPRE VERSO TUTTI!

Prima ci si informa e poi si parla.


Re: calo omnitel
27.02.2003 - 00:14

si, si ok!!!!

si chiamava carta e non card, perdono!!!!

e spiegami otherside, se l'attivi lunedì quanti sms gratis hai?!?

::sleep::


Re: calo omnitel
27.02.2003 - 00:24
Re: calo omnitel
27.02.2003 - 00:46
Simone ha scritto:

>
>
> e spiegami otherside, se l'attivi lunedì quanti sms gratis
> hai?!?
>
>

quella era na promo per fartela attivare subito e ci rientravi con i costi di attivazione, ottima cosa direi.

FabiO ha scritto:

>Io credo che che ormai i 3 gestori da un punto di vista aziendale abbiano dei >clienti ben precisi tim alto spendenti in prevalenza, VO giovani medio alti >spendenti, wind ragazzi basso spendenti

non sono per niente d'accordo con te, tim se non voleva i ragazzini non faceva le ricariche da 5 euro, idem per VO da 2 addirittura!
è logico che ogni gestore in base ai mezzi e il capitale che ha a disposizione fa il mercato, sotto questo punto di vista tim e VO sono più potenti di wind.




Re: calo omnitel
27.02.2003 - 16:16
PER ELECARNE UN ALTRA...........DOVE è LA CPNCORRENZA DI OMNITEL SUL GPRS??????

LA TIM HA FATTO UNA OFFERTA MENSILE E LA OMNITEL?????IN MOOLTI SI SONO LAMENTATI(nn ditemi che l'offerta di 20 euro al mese è troppo cara perchè nn è vero diciamo che è gusta) sicuramente se ci fosse concorrenta sulle flat mensili Gprs da parte di omnitel allora si che i prezzi scenderebbero......................

La Tim per adesso ha il monopolio sul gprs flat mensile........(L'offerta di Aruba nn la considero nenache perchè avendola provata....e lavorando sotto rete wind che è sempre congestionata nn funzionava mai e dico mai)


jos
Re: calo omnitel
28.02.2003 - 09:56
vi devo ricordare chi ha introdotto le ricaricabili, lo you and me, il numero collegato alla propria casella email, le promo natalizie ed estive............?
le innovazioni piu' grosse sono state introdotte dalla omnitel.

per quanto riguarda la carta amici, quella attivabile prima di natale, e' stata una vera frana come promo quindi lasciamo perdere!!!!!


Re: calo omnitel
28.02.2003 - 10:32
jos ha scritto:

> vi devo ricordare chi ha introdotto le ricaricabili, lo you
> and me, il numero collegato alla propria casella email, le
> promo natalizie ed estive............?
> le innovazioni piu' grosse sono state introdotte dalla
> omnitel.

Bello ricordarsi del passato che non c'e' +

> per quanto riguarda la carta amici, quella attivabile prima
> di natale, e' stata una vera frana come promo quindi lasciamo
> perdere!!!!!

Ma non dire fesserie per cortesia....
Piccoli ritardi nella consegna dei bonus...ma niente +...
L'obiettività dove l'avete lasciata in questo forum ...
Smetettela di tifare per l'uno o l'altro gestore...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati