www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

calo omnitel

Inviato da emma 
Re: calo omnitel
28.02.2003 - 11:37
E' vero, l'omnitel ha introdotto le promo estive e le card e anche lo you&me, ma parliamo di omnitel ben altra cosa insomma, la VO fin'ora campa di rendita!
Cmq poco importa, tim si evolve sempre e questa è la nota più positiva.




jos
Re: calo omnitel
28.02.2003 - 12:18
veramnete l'unica cosa che non c'e piu' e blu. e wind non ci sara' piu' se continua con i suoi disservizi.
piccoli ritardi???leggendo i forum tim veramente mi sembrava un po' di + di qualche piccolo ritardo.
comunque chiudiamo il discorso qui perche' tanto ognuno rimane sulle proprie posizioni.


Re: calo omnitel
28.02.2003 - 13:20
JOS MA CHE CAVOLO STAI DICENDO??????????????????????

LA OMNITEL HA INVENTATO LE RICARICABILI???????

LA TIM HA INVENTATO PER PRIMA LE RICARICABILI...(io ci ero e vista la tua disinformazione forse tu nn eri ancora nato)

ti posso dare ragione sui servizi innovativi che omnitel ha creato fino a quando nn è stata comperata da voda da lì il vuoto......................

CARO JOS NN TI SCORDARE CHE LA OMNITEL HA ATTIVATO DOPO BEN 6 MESI IL SERVIZIO """CHIAMAMI"" COPIATO DA TIM............
..........ADESSO HA COPIATO IL SERVIZIO DI TIM """TWIN SIM""" E LO HA CHIAMATO ""BIS"" LA TIM LO AVEVA GIà ATTIVATO DA ANNI.........


Re: calo omnitel
28.02.2003 - 13:25
DIMENTICAVO IL ROAMING INTERNAZIONE SENZA CARTA DI CREDITO (PER CHIAMRE) LA WIND LO HA ATTIVATA PER PRIMA POI DOPO 2 MESI LA TIM LO HA ATTIVATA E LA OMNITEL LO HA ATTIVATO DOPO BEN 6 MESI....LASCIANDOMI ALL'ESTERO CON L'IMPOSSIBILITà DI CHIAMARE...ANZI PROPIO IN QUELLA OCCASIONE HO PROVATO TI E CI SONO RIMASTO.....


Re: calo omnitel
28.02.2003 - 15:43
avanti operator
scanniamoci un po' anche noi....
comincio io:
W LA TIM!! LA TIM E' MEGLIO!!! ABBASSO VODAFONE!!!
ora tocca a te, dai scatenati..
;)




----------
datemiungrappino


Re: calo omnitel
28.02.2003 - 15:48
W il limoncello! abbasso il grappino! il limoncello della costiera amalfitana è meglio, gli altri son ciofeche!
abbasso il grappino di maghetta! rotflrotflrotfl




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati