www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms Flash costo kiamata!

Inviato da versvs 
Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 11:17
Sono senza parole. Non volevo crederci ma qui ormai l'incredibile è diventato realtà. E' stato toccato veramente il fondo. Ogni altro commento è superfluo.


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 13:57
Anche io la penso uguale... da vergogna. :(


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 14:37
MJ
Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 15:26
e pensare che ancora un po' mi davate del pazzo!


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 15:31
in effetti la notizia rasenta la pazzia..


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 15:48
Vodapone mi fai ridere!!! La Wind ce l'ha da una cifra di tempo questo servizio ed è stato sempre gratuito.Ce l'aveva anche Blu.... mi fate ridere direzione o chiunque comandi in Vodafone, pezzenti!
Tra un po' ci fate pagare anche i supplementi di 50€cent per le chiamate dai luoghi di montagna o dal mare,di 30€cent x chiamate da telefoni Dual band, 20€cent per squilli vari(hey guardate che è uno spreco di energia, il segnale e l'impulso elettrico è un costo!!!), e magari 1€ per eventuali avvistamenti ufo!
Mi fate ridere!
Pezzenti!




----------
aldo


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 15:52
Eri la migliore compagnia telefonica per servizi e costi ora sei diventata la peggiore!!!
Fatemi sfogare ancora...... PEZZENTI!!!




----------
aldo


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 16:11
No...ma che dite????
Pezzenti? Ma no...dai... Consoliamoci con il customer care che risponde subito e con il cellulare che sfoggia 4-5 tacche fisse... e perché no...con l'utilissimo servizio FreeTime MMS!!!
AHA HAH HAH HAHHHH rotfl rotfl
E non dimentichiamoci Megan Gale.... Ci distraggono con le sue tette per fotterci i soldi... Avete presente Fujico, l'amica ladra di Lupin...?


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 16:21
C'era da aspettarselo da un gestore che ti fa pagare 16 cent per sapere che tariffa hai dal menu Omniplanet...


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 17:36
dove sono finiti i vari ciaoo e company che scherzavano su questa cosa...pagare per visualizzare il proprio credito??? impossibile...

ed invece...
oltretutto verrà attivato a tutti auotamitacamente?chissa quante povere persone pagheranno questo servizio senza rendersene conto...


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 17:45
mi correggo ho letto male
l'attivazione è opzionale...il rinnovo è automatico


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 21:15
Questo dovrebbe far riflettere ciaoo e company quando difendono a spada tratta Vodafone con le fette di salame sugli occhi.


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 21:50
Ragazzi, rilassatevi, pensate che esiste la MNP.


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 21:55
Vergognoso... mi sento offeso!


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 22:45
Pezzenti?

No no, non sono pezzenti: QUESTO E' IL CIRCO!!!
EVVAI, è arrivato il circo in citta!! rotfl
Questi fanno ridere più dei clown, e per di più, fanno ridere DEL TUTTO GRATIS!!! (almeno me, che sono cliente di altra compagnia)

Se volete ridere anche voi gratis, sapete che fare.....

Vodafone s'è risvegliata dal letargo, si è guardata allo specchio, e si è convinta di essere il circo...!! Un circo con il tendone tutto rosso!! E il bilgietto è gratis!!

Hawuwauhawuuhawahh!! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: sms Flash costo kiamata!
22.03.2004 - 22:51
Winston, non farti vedere ridere, senno faranno pagare anche quello agli altri...

> Un circo con il tendone tutto rosso!! E il bilgietto è gratis!!

L'entrata è gratuita, ma è all'uscita che fanno pagare...


Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 16:50
:DIABLO:Grande passo falso di Vodafone, ho provveduto in data 22/3 a disattivare dal 190.it il servizio che mi ha attivato un operatore del 190, il quale come ho già detto in altro post, mi ha detto che è gartuita l'attivazione e sarà sempre gratuito.Comunque il serv non l' ho usato visto che in quei giorni quella sim non l' ho usata.:-|Per mettere comunque fine a queste mosse false, ed avere promo interessanti come le hanno gli altri gestori DOBBIAMO CATEGORICAMENTE RIFIUTARE (non attivando) QUESTI SERVIZI E PROMO CHE FANNO PENA!!!! :)Ci tengo a precisare che non voglio istigare nessuno, nè tantomeno voglio offendere in nessun modo Vodafone; ma ad oggi le offerte della concorrenza sono nettamente migliori.Tra breve se accettiamo questo serv. gli altri gestori lo introdurranno anche loro (a pagamento come VODA), e Wind che lo ha già lo trasformerà a pagamento.
:DIABLO: :DIABLO: Morale:Tra breve come detto da altri in altri post, pagheremo gli squilli, il Servizio Clienti (nota dolente di 3), ecc.


Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 16:51
Scusate al posto di :DIABLO volevo mettere l' emoticons del diavolo.


Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 18:18
Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 22:52
E, si, espert, mi sa che hai ragione. L'unica cosa da fare di fronte al riallineamento di tutti i gestori a far pagare tutto, l'unica cosa da fare è scegliere il gestore che offre miglior servizio... come ad esempio la copertura, la qualità del segnale, il c.c., ecc ecc.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati