www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms Flash costo kiamata!

Inviato da versvs 
Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 23:24
....per quanto ne so ogni gestore studia per fottere il proprio cliente..la bravura sta nel trovare il metodo piu indolore........

per interrompere tale catena è importante conoscere..come si fa in questo forum, la diffusione preventiva di informazioni, la discussione il confronto permettono a tutti gli utenti di distinguersi dagli "utonti", termine benevolo per indicare colore i quali non perdono tempo e nottate a informarsi sulle truffe ingegnate da questi scenziati...

ciao a tutti




----------
Blu PoWeR


Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 23:25
..perdonate gli errori grammaticali.......sono un rincoglionito...

scenziati= scienziati
colore = coloro

grazie ciao




----------
Blu PoWeR


Re: sms Flash costo kiamata!
24.03.2004 - 23:26
ma ragazzi secondo me stiamo tutti un po esagerando....sono d'accordo quando mi dite ke sicuramente non e' carino se non stupido far pagare un simile servizio, ma ricordiamoci ke in fin dei conti tale servizio non ci sara assolutamente imposto e nulla sara tolto a nessuno...
quindi l'importante e' non farci fregare e non attivare l'opzione...il 404 funziona benissimo...non ci hanno mica cambiato le tariffe.


Re: sms Flash costo kiamata!
25.03.2004 - 16:50
Tu dici bene Bragiox, ma un sacco di gente l'attiverà, e alla fine resteremo tutti fregati... Me lo sento nelle ossa.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: sms Flash costo kiamata!
25.03.2004 - 19:34
Winston, cio signifikerebbe fregarci con le nostre stesse mani purtroppo !!!!!spero davvero ke non sara cosi...e poi ci lamentiamo degli aumenti dei gestori...siamo noi la causa


Re: sms Flash costo kiamata!
25.03.2004 - 23:44
Se c'è qualche avvocato che legge, vorrei chiedere una cosa.
L'operatore del 190 (che in quel momento rappresenta l'azienda, quindi quello che dice E' la posizione ufficiale dell'azienda) dice che l'immediate display è e sarà sempre gratuito. I fatti dimostrano che non è vero, il servizio si paga. Quindi l'azienda (nella persona dell'operatore) ha ufficialmente affermato che è gratuito un servizio che poi, all'uso, si dimostra a pagamento. Questa cosa non costituisce reato? Forse non sarà truffa (per la quale mi pare che ci voglia la volontarietà e il dolo, mentre in questo caso si tratta semplicemente di un operatore ******* e/o di un'azienda di pagliacci che non lo istruisce adeguatamente), ma sicuramente affermare che una cosa è gratis e poi farla pagare è un reato. Non si può fare nulla? Laciando perdere garanti vari, non si può fare un esposto alla magistratura per farli condannare? Tenete presente che un esposto si fa senza formalità, si può inviare anche per posta, e in genere - non essendo una denuncia - non comporta rischi per chi lo scrive, sempreché questi si limiti ad esporre i fatti senza ipotizzare alcun reato ma chiedendo semplicemente di indagare per verificare SE sussistono reati. E' fattibilie la cosa? Che ne pensano gli avvocati che leggono? Io vorrei metterli in ginocchio, questi cani.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati