www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CityBank

Inviato da ZeroZero 
CityBank
10.02.2004 - 14:23
Ho ricevuto il modulo di adesione alla Citybank Vodafone.
Nel modulo viene richiesto un documento di reddito, basta l'ultima busta paga oppure vogliono proprio la dichiarazione dei redditi?




----------
Finalmente zerozero!


Re: CityBank
10.02.2004 - 23:47
Ma quale documento di reddito?!? Lavori all'ufficio "complicazioni cose semplici"?
L'unico punto in cui si fa riferimento al reddito è il 5 che richiede molto banalmente:
<reddito mensile netto (in migliaia di euro)> e occorre barrare il quadratino con la fascia di reddito di appartenenza...


Re: CityBank
11.02.2004 - 09:47

Per curiosita' quanto tempo e' passato dalla tua richiesta all'arrivo dei moduli?
A me hanno telefonato due mesi fa per chiedermi se volevo aderire e mi hanno chiesto i dati ma a tutt'oggi ancora nulla...

Ciao
Luca




----------
.. Luca ..


Re: CityBank
11.02.2004 - 10:39
Mi sa che sei tu quello che non ha letto bene.
Nel modulo, alla 3° facciata c'è scritto:
"Inviare il Modulo di richiesta allegando i seguenti documenti:
- la fotocopia fronte-retro di un suo documento d'identità in corso di validità
-la fotocopia di un suo documento di reddito




----------
Finalmente zerozero!


Re: CityBank
11.02.2004 - 15:16
Chiedo scusa a zerozero :(
Effettivamente a pag 3 è richiesta la fotocopia di un documento di reddito; non avevo letto tutto il riepilogo punto x punto x', dato che ho anche la precedente BankAmericardOmniOne ero incerto se richiedere pure questa carta (e tra l'altro, da quello che era stato indicato precedentemente, a me non sarebbe dovuto neanche arrivare il modulo x richiedere la nuova carta in quanto detentore anche della precedente). Cmq, da quanto scritto, sembra proprio che vogliano la denuncia dei redditi, ma ritengo che l'ultima busta paga sia + che sufficiente (neanche fossero la GdF :o ).
Probabilmente, telefonando all'840320066, possono dare tutte le delucidazioni del caso ::au::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati