www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riciclo cellulari e batterie

Inviato da keanu 
Riciclo cellulari e batterie
10.02.2004 - 19:47
Ho sentito per radio e appena visto sul sito Vodafone la pubblicità della raccolta di telefoni e batterie usati nei punti Vodafone One, ma questa cosa mi sembra ci fosse già da tempo giusto? Vodafone l'aveva già pubblicizzato mi pare...
lo sto chiedendo perchè qualche mese fa appunto sono andato a portare il mio cell rotto nel punto Vodafone One della mia città, ma questi del negozio non sapevano niente!! Addirittura mi hanno preso per imbecille! Hanno detto "Noi non raccogliamo queste cose, comunque se vuoi puoi lasciarcelo che dopo lo andiamo a buttare nel pattume"!! Alla fine gliel'ho lasciato lo stesso, ma mi sono pentito! Avrei preferito lasciarlo nel comodino come soprammobile piuttosto che darlo a loro!
Secondo me è una vergogna, si parla tanto di riciclo e poi succede questo... comunque spero sia una ignoranza limitata solo a quel negozio


Re: Riciclo cellulari e batterie
10.02.2004 - 20:22
ho ricevuto chiamate su questo ma non ho nessuna info tenetemi informato magari ci scappa che si risparmi qualcosa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati