www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info...

Inviato da giovet 
info...
07.02.2004 - 19:45
....quanto mi costerebbe una mnp verso Vo con il N° da mettere sulla stessa sim in modo da avere "alter ego"? Io sono già abbonato di Vo da anni. AL 190 mi hanno dato 3 risposte diverse, se c'è lettore del forum che ha voglia di illuminarmi? Grazie!


Re: info...
08.02.2004 - 09:26
Allora, devi decidere solo un numero da mettere su alter ego, perchè il secondo num ti viene assegnato da loro e nn lo puoi decidere!i costi sinceramente nn me li rikordo, vai sul sito li c'è tutto!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: info...
08.02.2004 - 16:15

IO ho già un N° da importare di un altro operatore e questo deve finire sulla mia sim Vo che ho da anni, per essere più chiaro: ho un 34x già VO e un 3xy da importare sulla stessa sim,in modo da aver un 34x e 3xy insieme. Non voglio nessun altro N°io voglio il mio N°3xy. E' o non è possibile?Grazie anticipatamente delle Vs. risposte.


Re: info...
08.02.2004 - 17:24
si, dovrebbe essere possibile con la alter ego, e ti dovresti tenere la vecchia tariffa


Re: info...
08.02.2004 - 20:16
da come hai spiegato tu, e da come ho capito io, ti diko che nn è possibile..come ti ripeto su alter ego puoi segliere solo un num, l'altro te lo danno loro!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: info...
08.02.2004 - 20:47
a èvvero, è con tim che si puo'


Re: info...
09.02.2004 - 22:19
quante sciocchezze in un unico 3ed!!

Allora.. fai attivazione dell'alter ego con numero già in uso..
il tuo 34XXX.
Come secondo numero specifichi il tuo numero tim con MNP. Avrai per 15 gg circa un numero vodafone fittizzio che verrà sostituito dal tuo numero tim a mnp conclusa




----------
marcotel


Re: info...
10.02.2004 - 17:55
Come dice marcotel è possibile tutto il "giro", ma non mi hanno saputo dire con certezza se io da abbonato devo pagare il canone mensile per "l'alter ego". Aspetto le Vs risposte. Grazie.


Re: info...
10.02.2004 - 18:25
SI HAI UN CANONE DI 3 EURO


Re: info...
12.02.2004 - 16:07
Grazie delle risposte. E' sicuro e certo che un abbonamento paghi 3 euro al mese? Lo richiedo perchè ieri in un negozio One mi hanno detto "no sull'abbonamento non si paga".Faccio presente che non potevano esserci equivoci in quanto sono stato più che specifico nella domanda. A chi credere?


Re: info...
12.02.2004 - 16:18
Il servizio non prevede nessun Canone Mensile.
Ogni passaggio da un numero all’altro, effettuato con il Menu' Vodafone SIM, viene ha un costo di 15 cent (Iva Inclusa).
La deviazioni di chiamata tra il Numero 1 ed il Numero 2 sono gratuite.
Il costo del traffico sara' quello del Piano Telefonico del Cliente a prescindere dal Numero utilizzato.
Il Cliente riceve il proprio Conto Telefonico con il Dettaglio dei Costi nel quale sono riepilogati i costo cumulati da entrambi i numeri.
Qualora il Cliente abbia scelto come opzione l'invio del Dettaglio Chiamate, visualizzera' l'elenco delle chiamate effettuate e l'evidenza (nelle note) che la chiamata e' stata generata dal Numero 2.
Di seguito le funzionalita' MNP permesse per Alter Ego:

Port Out:
sarà possibile effettuare il processo di port out su entrambe i Numeri.
Nel caso di port out del Numero 1, saranno disattivate entrambi i Numeri.

Port In:
l’operazione di port in potra' avvenire anche su Alter Ego gia’ attiva. Non sarà possibile attivare Alter Ego contemporaneamente ad una richiesta di “MNP condizionato”.
!!! il Cliente puo' chiedere l'MNP port in a sua scelta sia sul Numero 1 che sul Numero 2 e volendo anche su entrambi (con due operazioni di richesta MNP successive).
Dal 30 Giugno 2003 il Cliente potra' chiedere l'MNP sul Numero 2 anche contestualmente all'attivazione di Alter Ego.




----------
Operator


Re: info...
14.02.2004 - 10:54
Se ho capito bene leggendo qs. 3d e un 3d su Tim io ora posso portare il mio 2 in uno di tim sulla mia sim 34x e rinunciare al mio 34x? In qs. caso che piano telefonico avrei? Io ho ora ho un dipiù 30 postpagato con sms a 0,125€ iva inclusa, che è un tariffa flat con cui chiamo tutti estero Europa ed 001 a 0.245€ iva inclusa con scatto alla risposta di 0,125€ iva inclusa e mi dispiacerebbe molto perderlo!Perdere il mio 34x non mi interessa molto, non è un n° di lavoro, ma il piano sì... come si sa Vo non fa che alzare i prezzi.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati