www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE

Inviato da kess81 
SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
13.02.2004 - 14:44
Ciao a tutti ora vi racconto una bella cosa.
Il 2 Gennaio 2004 ho attivato grazie ai punti della vodafone one la promozione SMS ONE per 3 mesi.

Dopo 16 giorni esattamente il 18 gennaio mi e' stata disattivata per superamente del limite.
Il messagio di disattivazione mi e' arrivato il 20 gennaio e io subito ho chiamato il 190 e mi hanno detto gentilmente di fare richiesta tramite un fax del prospetto di tutti i messaggi inviati quel giorno cosi da controllare se era vero.
AH DIMENTICAVO IO QUEL GIORNO IL CELLULARE L'HO USATO DALLE ORE 18 IN AVANTI PRIMA NEANCHE USATO.
Io bello tranquillo il giorno 20 gennaio stesso mando un fax con la richiesta di questo dettaglio.
Passano 24 ore e niente, nessuna risposta.
Il 21 gennaio rimando il fax scrivendo e facendo notare che l'avevo gia mandato.
dopo 3 giorni si fa viva la vodafone mandandomi un Cupon da compilare per fare richiesta, lo compilo ed in piu' in fondo scrivo manualmente che volevo il dettaglio dei messagi gratis per capire se avevo sforato o meno.Tutto questo con allegato la fotocopia della CI come da loro richiesto.QUESTO FAX L'HO INVIATO IL 23 GENNAIO
La prima risposta di vodafone mi arriva solamente il 27 gennaio (molto veloci nelle sisposte.......!!!!!)mi inviano 10 pagine di dettaglio e indovinate un po'.........I MESSAGGI GRATIS NON CI SONO.
Richiamo il 190 e mi dicono di scrivere e specificare che cosa si vuole (l'avevo gia fatto)io lo riscrivo in caratteri cubitali e sottolineato e lo rimando il giorno 28 gennaio)
Ora da quel giorno in avanti chiamo tutti i giorni il 190 e trovo chi mi appende il telefono in faccia chi mi fa passare un numero di fax per un numero di telefono e mi dice di chiamarlo e chi mi dice che il fax sta arrivando ma non arriva nulla!!!!
IO STO PERDENDO LA PAZIENZA COSI' IL GIORNO 11 FEBBRAIO HO INIZIATO A MANDARE UNA MAIL DI DELUSIONE ALLA VODAFONE PRETENDENDO DELLE RISPOSTE E MINACCIANDO DI CAMBIARE OPERATORE.
Fino ad oggi nessuna risposta.
POSSIBILE CHE LA VODAFONE SE HA DEI SISTEMI COSI' SOFISTICATI NON SIA IN GRADO DI PROVARE LA CERTEZZA DI QUESTA DISATTIVAZIONE???????
ORA HO INTENZIONE I CHIEDERE IL RISARCIMENTO E LA RIATTIVAZIONE DELLA CARTA PIU IL MESE CHE HO PERSO.
A VOI I COMMENTI E SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE NE SONO GRATO

ciao a tutti
Davide


Re: SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
14.02.2004 - 00:35
fai una portabilita' verso wind.Poi vedi!!


Re: SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
14.02.2004 - 01:33
io ho gli sms attivi per 12 mesi..




----------
Simo :)


Re: SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
14.02.2004 - 02:02
kess, continua a protestare con il 190, e minaccia di passare ad altro gestrore tramite portabilità... se l'operatore non ti attiva nessuna promozione, allora fai davvero una portabilità, che tanto poi la stessa vodafone nella maggior parte dei casi propone delle promozioni per far rimanere il cliente.




----------
vodaboy


Re: SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
14.02.2004 - 02:02
ah, ovviamente tutto questo solo se sei davvero sicuro di non aver superato il limite giornaliero, altrimenti è normale che la promo ti sia disattivata.




----------
vodaboy


Re: SMS ONE 3 MESI CON VODAFONE
14.02.2004 - 09:40
Da operatore vodafone rispondo che nel 99% dei casi e' superata la soglia e si disattiva giustamente,tutto cio non toglie che ci puo' essere un errore.Errore o meno kessi ha ragione a protestare se le cose sono andate come lei richiedeva,ma operatore conituno in questo post del forum o in altri post a maledire chi minaccia mnp per contentini ,in questo caso pero non l obiasimerei perche' c'e stato un vero disservizio,anzi invito kessi entro oggi ad inviarmi il suo numero in email ( rauletto@yahoo.it ) cosi provo a verificare anche io
Mc


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati