www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help Adiconsum

Inviato da giannicutuli 
help Adiconsum
14.01.2004 - 15:06
Mercoledì 14 Gennaio 2004
Da meta' febbraio, i clienti Vodafone che ancora visualizzano il proprio credito residuo sul display del cellulare dovranno dire forzatamente addio al sistema. Il gestore ha infatti deciso di far migrare, senza possibilità di rifiutare, tutti i clienti con cash display alla nuova piattaforma di tariffazione

Una vera e propria prepotenza e arroganza.
Si deve fare qualcosa, passiamo piu' possibili proteste a Adiconsum questo il loro indirizzo
pieraldo.isolani@adiconsum.it

Saluti


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 16:39
guarda che la tua tariffa resta tale....scusa che problemi ti fa?


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 16:44
ciaoo, prima di parlare a sproposito (come sempre)... INFORMATI!!!

Io, che ho FAST16 sera, ho ricevuto il mess. di migrazione OBBLIGATA e, se non protesto, avro d'ufficio il piano EASY DAY, che non assomiglia neanche lontanamente al FAST16 sera.


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 16:46
puoi sempre migrare verso italy new 10/cent vs voda e rete fissa...... cmq..se ti migrano vs easy day significa che il fast 16 ci assomiglia o è addirittura uguale!!mi mandi le caratteristiche tariffarie del fast16?


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 17:00
ciaoo, continui a "sparlare"...

FAST16 sera:
niente scatto alla risposta
scatti anticipati da 5,16 cent ogni 17 sec. dalle 16.00 alle 8.00 (lun - ven) e tutto il sabato, domenica e festivi.
scatti anticipati da 5,16 cent ogni 7.2 sec. dalle 8.00 alle 16.00 (lun - ven)
sms a 10 cent...

trovane uno simile!


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 17:38
che complicato.......prenditi italy new.... e molto piu semplice..senza scatti e non scatti sera o mattina..... molto piu pratici i piani attuali


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 17:50
Non dimenticate che...
Non esiste nessun piano che possa ridarci gli sms a 10cents
come chi ha il Fast


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 18:12
Scusa Ciaooo, ma se per lui è conveniente quel piano, per che motivo deve cambiarlo solo perchè per te è più semplice l'altro.... E per gli sms come la mettiamo? Cambiando piano spenderebbe di più, e non tutti ragionano come te (x fortuna) che vorresti che gli sms costassero 20cent....

Ammettilo, che in questo caso Vodafone sta commettendo un sopruso, che fai più bella figura.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 19:35
se duie piattaforme le creano problemi non e colpa sua... e cmq io nn vorrei gli sms a 20 cent!!!!!


Mac
Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 20:01
I problemi stanno nelle tasche della Vodafone, che vuole farsi i danari.
Con tutte le menate che hanno potevano tenere benissimo 2 piattaforme: io intanto mi tengo italy ric in euro, e mi va benone.

Non ci sono riusciti a rifilarmi quelle ciofeche dei nuovi piani!!!


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 20:07
Cavolo. .Vodafone potrebbe convertire Fast 16 alla piattaforma lasciando gli scatti da 5.16.
Chi ha detto che deve essere per forza tariffata a secondi.

X Vodafone la Fast 16 convertita in secondi non conviene sicuramente!

Le altre tariffe, tipo Personal 195 sera, sono convertite a secondi o restano a scatti?

Ciauz!


Re: help Adiconsum
14.01.2004 - 22:29
ma checcavolo...
è il mio sogno una tariffa con gli scatti è le fasce orarie...
sopratt con scatti da 5 cent...
ma se oso dirlo a qcn mi da dell'antico...


Mac
Re: help Adiconsum
15.01.2004 - 08:26
Ma, guarda che siamo tanti gli antichi! Vodafone ha molti clienti che restano tali solo perchè hanno le tariffe vecchie.


Re: help Adiconsum
15.01.2004 - 19:22
Mirkolo ha scritto:
>Le altre tariffe, tipo Personal 195 sera, sono convertite a secondi o restano a scatti?

>Ciauz!

Restano a scatti, Vodafone non ci fa regali del genere!


Re: help Adiconsum
15.01.2004 - 20:15
C'e' poco da dire. Questo e' proprio un abuso con aumento del 50% sugli sms


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 08:31
stavolta non ci sono tanti specchi su cui arrampicarsi... non si doveva arrivare a questo, e come ha già detto qualcuno sono anche io certa che per queste persone che hanno il fast 16 (veramente pochissime) si sia fatto una specie di conto. Il risultato è che se non accettano e fanno MNP o lasciano morire la sim... quello che si perderebbe in termini di soldi sarebbe inferiore a quello che si perderebbe in termini di mantenere in vita una piattaforma ormai inutile. E credo ancora sarebbe anche inferiore rispetto alla briga di fare un piano gemello...
Non so se mi sono spiegata bene...




----------
Operator


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 11:49

..... d'accordo se, come scrivi, le fast 16 sono pochissime. Ma per quanto riguarda il "personal giorno 195", come già letto in altri interventi, gli utenti sono davvero tanti e proprio non si capisce perchè non creare il gemello visto che la stessa cosa è stata creata per il "personal sera 195" (identiche caratteristiche). Al momento non ho icevuto nulla riguardante la migrazione obbligatoria, se arriverà, come già scritto, farò la MNP verso Wind (Easywind).


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 13:15
mareazzurro io non ho colto che fossero davvero tante le persone con piano p.giorno. Quando si parla di cash display si sente una preponderanza di persone che ha p.sera, italy piani con logica autoricaricabile ma di p.giorno ce ne sono molti meno. E credo che la scelta di non offrire il piano gemello sia proprio dovuto al fatto che sono pochi i cl con questo piano e di conseguenza per vodafone e' piu' economico perdere qualche cliente che creare il piano gemello.Forse noi non lo sappiamo ma magari e' una operazione che ha dei costi non facilmente ammortizzabili.


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 14:04
si, vabè, ma è da pazzi se mi permettete!!!!
dovrebbero fare un piano gemello anche x un solo cliente!!! costasse quello che costi...
anche perchè quelli col p.195.giorno hanno famiglia, figli, zii, nonni, nipoti e amici.... generalmente almeno nelle famiglie se cambia uno perchè costretti cambiano tutti!


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 15:34
che e' da pazzi lo pensi tu .... ricordiamoci che vodafone e' un'azienda che ragiona in base agli utili e ai costi.Nessuna azienda porterebbe avanti un progetto che genera piu' costi dei ricavi ... ognuno fa i suoi interessi!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati