www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help Adiconsum

Inviato da giannicutuli 
Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 15:49
Un abuso non si misura in quante persone saranno penalizzate ma dalla gravita' del caso. E se passasse cosi potrebbero in qualsiasi giorno decidere altre cose che penalizzerebbero altri. E quindi serve che qualcuno autorevole intervenga e controlli. Purtroppo noi del forum possiamo fare niente e solo parole ma ci sono organi che posso intervenire e si deve fare pressione a questi, segnalando singolarmente il caso.

Grazie


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 17:35
Ritengo che vodafone prima di agire in questa maniera abbia messo in conto anche le eventuali proteste delle associazioni di consumatori anche perche' una azienda cosi' importante e' costantemente nel mirino di queste associazioni. Temo pero' che alla fine l'avranno vinta loro.


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 17:51
mareazzurro se proprio fai la portabilita non andare con wind x favore...che dopo torni indietro disperato....almeno vai in tim....... non andare dalla padella alla brace!!!!!


Re: help Adiconsum
16.01.2004 - 23:51

La scelta di Wind (solo in caso di migrazione forzata) è dovuta alla tariffa Easywind (15 cent/min verso tutti + 15 cent scatto alla risposta), la più idonea alle mie esigenze e la più vicina alla mia attuale "personal 195 giorno" (che, se dipendesse da me, non cambierei con nessuna tariffa). Telefono soprattutto al mattino verso cellulari di qualsiasi gestore.
In Tim non mi sembra di trovare tariffe simili.


Re: help Adiconsum
17.01.2004 - 00:07
indipendentemente da cio' che vodafone fornisce in cambio, ricordatevi che quando un cliente firma un contratto con un'azienda x usufruire un servizio ( x' tale e' la telefonia) nel caso in cui l'azienda nn voglia piu fornire tale servizio, dovra' o fornire un servizio con le stesse caratteristiche se non migliori ( ma di certoo non peggiore) o dare un rimborso x il mancato servizio dato al cliente in seguito all'accordo firmato tra le parti....




----------
MIRKO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati