Ho acquistato a settembre un Telit GM824, attratto dal prezzo molto basso. Ma fino ad oggi lo avrò utilizzato si e no due settimane.
Si avete capito bene!!
Appena comprato non riusciva ad accedere alla rete e l'ho sostituito presso il rivenditore il giorno dopo.
Il secondo sembrava funzionare ma dopo quattro giorni si spegneva all'arrivare di chiamate e messaggi e nel chiamare (o mandare sms).
L'ho riportato al negoziante che mi ha risposto di andare in un centro assistenza... E via con le danze.
L'ho portato alla NEW ELETTRONICA 90 a Milano, dove lo han tenuto una settimana e poi l'ho ritirato.... Esco dal laboratorio e sulla strada di casa SI SPEGNE MENTRE CHIAMO.
Incazzato come un aquila reale torno al laboratorio ed il tizio non voleva credermi perchè in quel momento il cellulare sembrava funzionare bene.
Dopo un quarto d'ora lo convinco a tenerlo in prova per una settimana.
Risultato: dopo 3 settimane torno a prenderlo.
Dopo 2 giorni ricomincia a spegnersi, volevo buttarlo dalla finestra, mi chiedevo che cosa avessero fatto al laboratorio (niente presumo).
RITORNO ANCORA al laboratorio (terza volta, quarta riparazione nell'ordine), per renderlo dicendo: "sostituitemelo, portatelo in Telit", mi rispondono che dovrò apsettare mesi per riaverlo... E sia.
Dopo QUATTRO mesi chiamo al laboratorio e mi dicono che il cellulare finalmente è arrivato. Vado a prenderlo e MAGIAAA!!!! Il cellulare è lo stesso, apparentemente non hanno lo hanno cambiato.
Mi si risponde che hanno cambiato la scheda madre.
Fiducioso torno a casa... lo ricarico per bene (faccio due cicli di carica/scarica per essere sicuri) e dopo mezz'ora PEREPEREPEREPEEEEEEEEE!!!!!
Arriva una chiamata e si spegne.
Mantengo la calma, lo riaccendo... E si rispegne.
Non bestemmio, lo riaccendo ancora, ma si rispegne.
Penso al Dalai Lama, lo riaccendo, tiene, compongo il numero per richiamare, E SI SPEGNE... BESTEMMIE IN ARAMAICO.
Ora è qui davanti a me, sulla scrivania, non so cosa fare... Se questa è l'assistenza Telit, torno al Laboratorio, CAGO SUL BANCONE e poi vado via senza dire niente.
VIVA LA TELIT (che non ha un'email per le lamentele, altrimenti il loro server sarebbe saturo)