www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telit g80

Inviato da Alessio Forlani 
Telit g80
25.12.2002 - 11:16
Ciao a tutti sono il Forla.
Sono intenzionato ad acquistare il cellulare nuovo e mi stavo indirizzando verso il nuovo Telit g80, telefono dalla forma molto particolare e di design e non privo delle ultime tecnologie (mms, gprs, bluethoot, ecc.) Mi piace molto ma non ho avuto modo di testarlo e vorrei sapere da qualcuno che già ce l' ha o lo conosce bene, i suoi pregi e i difetti (livello segnale, compatibilita bluethoot, funzioni java, suonerie scaricabili , rubrica con foto, giochi ecc.).
O mi devo buttare sull' ormai blasonato 7650.
Datemi informazioni sul Telit grazie.




----------
Ale.


Re: Telit g80
05.01.2003 - 09:06
mi associo, volevo lasciare un post identico al tuo, si gradiscono informazioni!!!!
in particolare: gestisce le applicazioni java? e le suonerie polifoniche?




----------
onmercury


Re: Telit g80
10.01.2003 - 13:12
ciao forla, mi sono ionformato un po in giro e tutto ilmondo mi ha sconsigliato quel cell perchè seppur buono ha il software minato da una mastodontica quantità di bug. io mi sono risoluto per comprare in internet lo sharp gx10 sperimmo bene!




----------
onmercury


Re: Telit g80
22.02.2003 - 13:29
mi è appena arrivato nuovo dalla TIM, regalo di milleunatim, non so se tenerlo o no, sono già possessore di un V60i da 2 settimane, che faccio??? Tengo il motorola o il Telit??????????????




----------
Andrea


Re: Telit g80
07.03.2003 - 00:52
Ciao a tutti!
Ho acquistato da una settimana il Telit G80 attratto dalla grande tecnologia di questo cellulare, dalla dotazione completa (auricolare, cavo dati, software di gestione..), e soprattutto dal piccolo prezzo (249 euro). Il primo impatto è stato di grande entusismo per un oggetto che è fin troppo completo in rapporto alla cifra che ci vuole per portarselo a casa.. poi però sono rimasto un po' interdetto per una buona quantità di bug che ho trovato nel software.
Adesso non sto qui ad elencarli tutti..ma sicuramente il più fastidioso è quello di ritrovarsi spesso bloccato mentre si gira tra i menù perchè il telefono sembra incepparsi..lo schermo si spegne e tutto resta fermo senza la possibilità di andare avanti o indietro. In questi casi il tasto di spegnimento non serve più a niente e per poter riportare in vita il cell. bisognerebbe staccare e rimettere la batteria..oppure bisogna avere a portata di mano un altro telefono e chiamare il Telit G80, il quale si risveglia miracolosamente dando segni di vita.
Gran parte dei problemi riscontrati li ho risolti scaricando dal sito www.telital.it(sezione downloads) l'aggiornamento del software che la Telit (una azienda indiscutibilmente molto seria!) mette a disposizione dei clienti. L'aggiornamento del software è poi facilmente caricabile sul terminale tramite il cavetto dati in dotazione.
Sinceramente nonostante i problemi..in buona parte risolvibili.. mi sento di consigliarne l'acquisto perchè in realtà è un terminale che mi continua ad intrigare molto per tutte le possibilità di personalizzazione, di aggiornamento continuo, e di grande funzionalità.

SEE YOU SOOOOON!!

Dharko




Re: Telit g80
07.03.2003 - 06:42
Cari miei, posso dirvi con certezza che questo è il cellulare più bello del mondo! Io ci sono passata dal 7650, e non mi sono pentita un secondo! Ho scaricato l'aggiornamento e non ho mai avuto problemi, lo trovo fantastico anche se ancora non ho capito se ha il bluetooth.. sono felice del mio acquisto e, anche se mi piace cambiare spesso telefono, questo lo terrò!! Saluti a tutti!


Re: Telit g80
07.03.2003 - 22:36
Cara xandira..sono pienamente d'accordo con te e con tutti i sostenitori del G80..è proprio una FIGATA!! Peccato solo per l'autonomia della batteria che è veramente troppo esigua..
..dimenticavo....su alcuni siti avevo letto che il G80 aveva il bluetooth..purtroppo mi sa proprio di no...
..Grazie di aver risposto al mio messaggio sul difetto dello schermo...

SALUTI..
DHARKO


Re: Telit g80
25.04.2003 - 22:18
Ciao sono un felice possessore del cell. in oggetto.
Ti dico subito che appena l'ho comprato, aveva la versione software 003 ed aveva moti problemi (si impiantava nei menù, poca autonomia 1 giorno, pessomo audio).
Ho aggiornato via internet il software all'ultima versione la 029 ed ora è FANTASTICO; autonomia 3 giorni, è velocissimo, colori stupendi, foto direi ottime, meglio del NEC e del Nokia.
Prezzo BANALISSIMO 199 euro.
SONO MOLTO SODDISFATTO, ma solo dopo aver aggiornato il software.
Lo si aggiorna gratis al sito della telit.
Ciao Dario.


Re: Telit g80
25.04.2003 - 22:23
Ciao KURTA.
Tieni il telit ma con l'aggiornamento all'ultima versione la 029 e vedrai che non te ne pentirai.
E' un telefono fantastico e all'avamguardia.
Ciao Dario.


Re: Telit g80
26.04.2003 - 11:28
e il problema dei messaggi concatenati???




----------
Andrea


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati