www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms interni ME45

Inviato da Trinox 
Sms interni ME45
01.11.2003 - 23:14
Salve a tutti! Ho riscontrato un problemino col mio Me45 per il quale non mi riesce di trovare soluzione. Per ragioni di lavoro, ho necessità di mantenere in memoria, e poi scaricare salvandoli, gli sms ke invio e ke ricevo. Il problema è proprio in ciò, nel fatto cioè ke non si riesce a capire come poter salvare su pc gli sms ricevuti memorizzati non sulla sim ma direttamente sul cellulare. Ho riscontrato che facendoli transitare nell'Archivio e scaricandoli poi col "Data Exchange software", quando successivamente li si va ad aprire appaiono privi del mittente, della data e dell'orario di ricezione, e col contenuto trasformato in formato "text". Cosa questa che mi crea qlke difficoltà, soprattutto per la mancanza del riferimento temporale. Il "Soft Data Link", inoltre vede solamente quelli memorizzati sulla sim, quindi inutile allo stesso modo. La domanda che qui sottopongo all'attenzione e all'esperienza di tutti voi sicuramente esperti in materia, al contrario di me, è proprio questa quindi: c'è un modo, o un software dedicato, capace di salvare sia gli sms della sim che quelli interni (non Archivio) in maniera integrale? Grazie




MJ
Re: Sms interni ME45
02.11.2003 - 00:15
io a te possessore dell'me 45 uguale all's45 ti chiedo se sai come salvare i messagi che uno riceve non sul telefono ma sulla sim.


Re: Sms interni ME45
03.11.2003 - 19:03
Dipende cosa intendi, se salvare sul telefono, su pc o cos'altro. Se è sul solo telefono, hai il mio stesso problema: salvo trasferirli nell'Archivio con la conseguente perdita di dati, non c'è mnodo se non lasciarli sulla sim. Se invece intendi all'esterno del telefono, sei più fortunato perchè basta un programma tipo "Soft data link" della Siemens stessa. Questo per quanto ho potuto appurare, sempre sperando questo intendessi. Quanto al mio di problema, qualcuno ha qlke suggerimento?!?! Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati