www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siemens s45

Inviato da pavonis1 
siemens s45
26.09.2003 - 13:34
Vorrei sapere se qualcuno può mandarmi un programma x poter mandare gli sms tramite cel attaccato al computer in modo del tutto automatico. Vi ringrazio


Re: siemens s45
28.09.2003 - 11:05
ma sembra che io non scriva niente!!!!COme cavolo è che nessuno risponde??


Re: siemens s45
28.09.2003 - 14:52
Ciao, non ti alterare.... Normalmente nel cd installazione del cavo trovi anche programmi (almeno 1) a corredo, diversamente Handset Manager, Visual S25 sono quelli che uso, per altri usa i motori di ricerca... nè esistono tanti sono tutti da provare e valutare... ciaoooo :)


Re: siemens s45
04.12.2003 - 17:46
Scusa ma ce l'hai il CD allegato alla confezione del cell.? Installa sul PC i programmi che sono inseriti, attaccaci il cavetto e...vedrai cosa succede!


Re: siemens s45
06.12.2003 - 14:50
Intanto vorrei dire a pavonis di evitare di alterarsi, altrimenti la prox volta i programmi se li trova da solo, anche se non capisco quale sia la difficoltà...
Comunque: scaricati questo: è molto semplice quanto efficace: veloce e non mette varie pubblicità alla fine dei messaggi
http://spazioinwind.libero.it/erparide/programs/SiemensSMS.zip

Fammi sapere

Sgaggio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati