www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SFT S45

Inviato da leobuck 
SFT S45
19.07.2002 - 17:58
SCUSATE RAGA, ALCUNE DOMANDE SULL' S45.
1)COME SI FA A VEDERE CHE SFT è INSTALLATO SUL TELEFONO?
2)AVETE NOTATO ANCHE VOI CHE QUANDO SIETE COLL AL PC IN GPRS IL LIVELLO DELLA BATTERIA RIMANE PARALIZZATO E NON SCENDE MAI FINCHè NON TI SI SPEGNE IL TEL PER ESAURIMENTO?
3) PER INSTALLARE IL SFT AGGIORNATO DOVE BISOGNA CERCARLO? IL SITO DI SIEMENS ITALIA NE HA UNO MA NON SO CHE VERSIONE HA
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI


Re: SFT S45
19.07.2002 - 21:15
1)ciao se hai un po di dimestichezza con i software pc ti consiglio di scaricare da internet il visual s45 (mi raccomando non la versione beta)versione 1.2 dal seguente link..http://www.gsm-soft.com/download.php#vs25beta....si possono gestire alcune cosette come sms..conoscere appunto le versioni ecc..
2)Quando si è connessi al pc tramite G*P*R*S dell's45 il livello della batteria si consuma lentamente ma è ben visibile il consumo dela pila in alto a destra dell's45...penso che il tuo sia un malfunzionamento del terminale,che dire non so che altra spiegazione dare..
3)sul sito siemens.it alla voce s45 download trovi la versione 21..non ce ne sono altre nel sito..comunque io sto usando la 24..io ti consiglio soprattutto se usi il G*P*R*S di upgradare alla 21...perchè la 23 o la 24 non apportano grossi cambiamenti...segui attentamente le indicazioni del sito per il download del fw vedrai che non avrai problemi..
p.s a tua disposizione ciao!!!


Re: SFT S45
19.07.2002 - 21:28
grazie della tua cortese disponibilità.
non ho molta dimenstichezza con i sft. tuttavia sto scaricando il sft che mi hai consigliato.
Dopo vedrò che versione ho ed eventualmente upgradderò quella del sito siemens.
Speriamo di non fare danni! e' difficile?
grazie di tutto


Re: SFT S45
19.07.2002 - 23:24
No...per niente basta attenersi a quelle poche ma obbligate norme di sicurezza..comunque trovi tutto l'occorente sul sito della siemens.it..comunque se ti sfuggisse qualcosa attieniti a questa procedura,non puoi sbagliare..Procedura da seguire per l’aggiornamento dei terminali S45 / ME45 GPRS:

Precauzione telefono

Assicurarsi che la batteria del telefono sia carica.
Rimuovere la scheda SIM.
Inserire la batteria e chiudere il coperchio batteria.


Precauzione connessione telefono PC

Collegare al PC il cavo dati avvitandolo correttamente.
Connettere il cavo dati al telefono.
Posizionare il telefono in un luogo sicuro, ovvero in una posizione tale da non poter essere urtato accidentalmente.
Non interagire in nessun modo con il telefono.


Precauzione PC

Disabilitare lo screensaver del PC ed assicurarsi che durante l’intero processo di Upgrade non si attivi.
Disabilitare la funzionalità “Risparmio batteria” (se attiva).
Nel caso si utilizzi un PC portatile assicurarsi che la batteria sia carica. E’ consigliato collegare il sistema di alimentazione.
Eseguire il programma di aggiornamento e attenersi alle istruzioni riportate sullo schermo del PC.
a tua disposizione..ciao(se hai gia la 21 non EFFETTUARE NULLA)
e poi dimmi se ti funziona l'ottimo visual s45
p.s quando apri il programma visual 45 devi cliccare alla voce CONNETTI e se a posto.. au revoir


Re: SFT S45
20.07.2002 - 09:59
grazie di tutto, veramente.
Ho scaricato la v. 21 dal siti uff. e upgradato il cell (avevo la 10!!!)
sul sito www.active85.da.ru parlano della v54 che da applicazioni java e dicono sia molto veloce.
Tu ne sai niente? ( anche perchè dalla 21 alla 54 ce ne saranno di versioni in "mezzo";).
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati