www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cavo T68i x T610 o T630 va bene?

Inviato da Dennis78 
Cavo T68i x T610 o T630 va bene?
06.04.2004 - 13:22
Avevo un sonyericsson T68i, poi l'ho venduto e vorrei acquistare un T610 o T630 (anche se propendo per il T630 a giudicare da tutti i commenti letti sul forum.
Il cavo che utilizzavo per gestire rubrica, sms, loghi e suonerie è compatibile con questi nuovi modelli. A giudicare dai pin prensenti sulla parte bassa del telefono direi di sì, ma se qualcuno mi può aiutare in tal senso gli sarei grato.

Grazie.




----------
Saluti! Dennis78


Re: Cavo T68i x T610 o T630 va bene?
14.04.2004 - 23:09
il cavo è compatibile al 100% dovrai però aggiornare il software di gestione. il migliore lo trovi qui:
http://www.matweb-01.com/English/en-home.htm
ti faccio notare che è molto meglio gestire il tutto tramite infrarossi, visto che poi il dialogo con il cavo è di tipo monodirezionale (solo DA pc A Cellulare); se devi salvare una foto scattata con il T630 sul computer devi obbligatoriamente inviarla tramite infrarossi!
Ricorderò ai miei utenti affezionati che io produco ancora le interfaccie infrarosse x il 90% delle schede madri al prezzo di soli 20 euro sp comprese.




----------
fiiix


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati