www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

z600 e wap wind

Inviato da shiny_77 
z600 e wap wind
19.11.2003 - 21:46
salve a tutti questo è il mio primo post e come spesso accade in questi casi si scrive x chiedere aiuto hehehe

allora vedniamo al dunque....mi son finalmente deciso ad acquistare il suddetto cell....brand tim (pocomale sebbene io usi sim wind)....il problema è questo ho cercato ovunque (pure col configuratore automatico sul sito della sonyericsson) ad impostare il wap della wind ma mi continua a dare errori....in pratica nn mi si collega :P

qlc di voi ha idee sul come uscire da questo impasse??....grazie


shiny_77


Re: z600 e wap wind
20.11.2003 - 13:55
hai provato a scaricare le impostazioni del T610? (sono le stesse dello z600) .




----------
Saluti.


Re: z600 e wap wind
25.11.2003 - 12:58
E' stranissimo.... il mio è un no brand, però uso WIND e con le impostazioni va tutto alla grande. Hai selezionato e impostato i profili WAP?




----------
Alexievic 81


Re: z600 e wap wind
26.11.2003 - 09:56
Ma dove l'hai trovato uno z600 no brand??
E' d'importazione??


Re: z600 e wap wind
27.11.2003 - 15:37
ciao a tutti, ragazzi un aiuto per favore: ho deciso di acquistare questo z 600. ma è vero che tim ha bloccato le porte e non si possono scaricare le suonerie dal comp? come va in ricezione del segnale? è meglio questo o il motorola v 600 secondo voi? grazie in anticipo a chi mi risponde




Re: z600 e wap wind
16.02.2004 - 11:52
Sfortunatamente è una cosa normalissima!!!

Devi sbrandizzarlo con il terminator dongle (un cavo) e poi ti serve il software!!!

Occhio perckè si perde la garanzia!!!


Re: z600 e wap wind
26.02.2004 - 13:58
TIM non ha bloccato proprio nulla!

Il mio NO BRAND l'ho fatto arrivare dalla Germania in 19 Novembre.




----------
Alexievic 81


Re: z600 e wap wind
26.03.2004 - 00:59
Infatti confermo il non blocco delle porte.
io ho quello tim e ci metto su tutti i midi che voglio.
ciao


Re: z600 e wap wind
14.04.2004 - 23:36
Per l'utente che ha creato il post per primo....

il configuratore SE funziona benissimo ma un difetto dei Brandizzati è proprio nella priorità dei parametri creati dal gestore:
in questo caso i paramentri GPRS di TIM chiedono la priorità su quelli WIND

il trucco stà nell'eliminare TUTTE le configurazioni di connessione presenti sul cell(se ne fosse necessario con la funzione Ripristina anche le impostazioni tornerebbero al loro posto senza problemi), spegnerlo, e a quel punto scaricare le nuove config di WIND.
il cell a questo punto può solamente usare quelle che trova e quindi non darà errori.
Mi sento però di avvertire cmq che non bisogna sbagliarsi tra config WAP e config MMS che sono in ogni modo diverse!!




----------
fiiix


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati