www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T610, problemi di ricezione?

Inviato da Mad Max 
T610, problemi di ricezione?
30.08.2003 - 12:22
Ciao a tutti, mi hanno detto che la ricezione del t610 e' pessima, e' vero?
Se e' cosi vorrei chiedere a djfix(mia fonte di informazioni;-)) se secondo lui i cellulari che arriveranno sul mercato a fine ottobre non avranno piu' questo problema!
Grazie in anticipo a chi voglia rispondere con esperienze dirette riguardo il problema!
Ciao




Re: T610, problemi di ricezione?
01.09.2003 - 22:30
Grazie ragazzi per aver risposto in massa, eppure mi sembrava di aver capito che molti avessero questo cell!
:-P:-P:-P


Re: T610, problemi di ricezione?
08.09.2003 - 23:24
scusa ma sono mancato un po' dal forum....

non ha problemi di ricezioni grossi ammeno che tu non abiti in un posto sperduto ma migliora tutte se fai un aggiornamento SW alla R1L013




----------
fiiix


Re: T610, problemi di ricezione?
09.09.2003 - 15:23
Grazie fiiix, avevo visto che eri mancato per un po' ma non preoccuparti.
Meglio tardi che mai, giusto?
Alla prossima::au::


Re: T610, problemi di ricezione?
09.09.2003 - 15:26
Grazie fiiix, avevo visto che eri mancato per un po' ma non preoccuparti.
Meglio tardi che mai, giusto?
Alla prossima::au::




Re: T610, problemi di ricezione?
09.09.2003 - 17:03
non ho avuto particolari problemi di ricezione con il610...
mi sembra che prenda un po ovunque consudera però che è un secondo num con vo. ed il primo è un tim che per ora va con alcatel,
diverso il discorso se provi ( almeno a me è parso così) ad inserire una sim tim nel cell. brandizzato VO la ricezione diviene quantomeno limitata...........
sarà un caso?


Re: T610, problemi di ricezione?
09.09.2003 - 17:06
non ho avuto particolari problemi di ricezione con il610...
mi sembra che prenda un po ovunque considera però che è un secondo num con vo. ed il primo è un tim che per ora va con alcatel,
diverso il discorso se provi ( almeno a me è parso così) ad inserire una sim tim nel cell. brandizzato VO la ricezione diviene quantomeno limitata...........
sarà un caso?


Re: T610, problemi di ricezione?
09.09.2003 - 18:14
Non so se è un caso volfast, so solo che la vodafone (almeno secondo me) stia esagerando un po.
Pensa che un amico da poco ha acquistato un fisio 822 nel pacchetto vodafone:
1) 82% della memoria e' occupata da infusio e immagini stupide di vodafone il che ti limitano l'utilizzo della caratteristica + simpatica di quel cell ovvero la possibilita di visualizzare la foto di chi ti chiama(a quel prezzo e' cosa rara!)
2) la cosa bella e' che se usi una scheda non-vodafone infusio non funziona e.........cosa fantastica se cambi scheda dal cell anche con un'altra vodafone si cancella il giochino(tutti alquanto stupidi!) che tu al misero :-| costo di euro 2.5 avevi scaricato costringendoti quindo a scaricarne un'altro, il bello e' che i giochi non sono neanche completi (es. finisci il II livello e......si apre una schermata :"Vuoi mandare un sms per scaricare il III livello?" e cosi via....!)
3)Sebbene il mio amico abbia utilizzato trucchi e codici per cancellare la memoria e riempirla momentaneamente per impedire l'installazione dell'infusio, questo appena si libera un po di memoria si reinstalla da solo!!!!
Assurdo?? Vero!
Quindi non mi meraviglio se il t610 con una scheda tim abbia meno ricezione (caso o no)
Cmq grazie per l'informazione, non vedo l'ora di comprare questo cell (possibilmente no brand e blu), mi sembra ottimo per le caratteristiche che ha!
Bye ::au::




Re: T610, problemi di ricezione?
11.09.2003 - 22:50
allora ti confido un segreto il T610 con SW non modificato lo ha fatto TIM e lo puoi comprare online originale con garanzia ITALIA a 374€ ivato!!!

ecco dove:

http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=39

ciao!!!




----------
fiiix


Re: T610, problemi di ricezione?
12.09.2003 - 00:08
Grazie fiiix, sempre disponibile!
Vado a controllare.
::au::


Re: T610, problemi di ricezione?
15.09.2003 - 17:18
io ne ho avuti 3 in un giorno e mezzo e tutti con forti problemi di ricezzione a me bastava metterlo sul palmo della mano che non prendeva molto e quanto lo infilavo in tasco non era piu raggiungibile con adirittura la sritta solo emergenza tutto questo in zona super coperta da segnale ho fatto anche una prova di 10 km con telefoni appoggiati sulle gambe un t610 e un 8310 e pensate un po il t 610 non prendeva neanche segnale contro l'8310 che aveva campo pieno la versione sotw da me provata era r1a per il primo adirittura senza suonerie e per il secondo e il terzo r3a di cui un la fotocamera faceva foto con qualche riga di colore in meno per fortuna sono riuscito a prendere i mie soldi dal negoziante pecchato perche il tel e veramente bello


Re: T610, problemi di ricezione?
15.09.2003 - 21:04
Hai proprio ragione Baggy, il telefono e' proprio bello ma quando leggo commenti come il tuo (non e' una critica, anzi ti ringrazio per aver risposto al mio messaggio ;-)) mi abbatto un pò :(!
Non so che fareeeeeee, ho un 8310 e avevo deciso di cambiarlo ma sinceramente se devo acquistare un cell che non mi piace al 100% solo per cambiare telefono allora forse è meglio aspettare un pò e vedere cosa succede!
Faccio bene? Mah :-o
P.S Si accettano consigli:-D




Re: T610, problemi di ricezione?
16.09.2003 - 08:44
magari fra qualche mese esce una nuova versione sotw e si risolve tutto ne dubito anche perche la stessa esperienza io l'avevo gia fatta con il t28 e aveva gli stessi problemi di ricezzione certo l'8310 come il mio non e a colori ma e una bomba e prende ovunque .ps ha raccontare certe cose ai negozianti mi anno preso per pazzo ma poi gli o fatto vedere che il tel in quelle condizioni non prendeva si sono rimangiati tutto pensa se lo metti nella tasca ti un piumino cosa succede sei sempre irraggiungibile e dopo aver speso 399 mi girano un pochino


Re: T610, problemi di ricezione?
16.09.2003 - 11:55
Baggy ha detto:

<pensa se lo metti nella tasca ti un piumino cosa succede sei sempre irraggiungibile e dopo aver speso 399 mi girano un pochino>

Eh si che girano :|
Cmq grazie per il consiglio




Re: T610, problemi di ricezione?
16.09.2003 - 17:00
Io ho il T610 e con la scheda Wind prende benissimo!!!
Pensa che la stessa scheda la utilizzavo con il fisio820 e in ufficio prendevo1-2 tacche di segnale! Con il T610 il segnale, nello stesso posto, è di 3/4 a volte 5 tacche!!!

Forse i tuoi problemi sono dovuti al sw vecchio!!! boh!!!

::boxe:: ::boxe:: ::boxe::




Re: T610, problemi di ricezione?
16.09.2003 - 18:47
in questi giorni due miei amici hanno preso il t610 VO
con l'offerta di vodafone,uno proveniva da un m35 siemens e l'altro da un v66 motorola.
ho chiesto ad entrambi come gli va il 610 sono tutti e due contentissimi!!! lo usano con scheda VO gli prende bene io stesso continuo a dire che il brandizzato VO con sim vodafone 8k va una meraviglia....
non sono un tecnico ma uso tanto il tel.


Re: T610, problemi di ricezione?
16.09.2003 - 21:55
Grazie ragazzi per le vostre informazioni siete gentilissimi!
::au::




Re: T610, problemi di ricezione?
17.09.2003 - 13:14
beati voi e che vi funzina i miei non funzionavano ne con tim che con vodafon il mio era brandizato vo


Re: T610, problemi di ricezione?
18.09.2003 - 08:22
io provengo da un t66. In confronto il t610 e' una vera bomba.


Re: T610, problemi di ricezione?
20.09.2003 - 09:55
ricordatevi che l'ultima versione di aggiornamento è la R1L013.

il cell testato su tutti gli operatori (tim wind VO) non ha dato mancanze di segnale.

Attenzione alle offerte!!!!




----------
fiiix


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati