www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Problema di ricezione chiamate con il T300
15.05.2003 - 16:16
Ho il SonyEricsson T300 da circa tre mesi. Non mi ha dato mai problemi. Anzi, devo ammettere, mi ha sorpreso per le sue performance, ad esempio nella velocità di aggancio della rete o nella sensibilità che sinceramente mi aspettavo decisamente peggiore. La batteria tutto sommato mi dura 4 giorni e il mio display è spesso acceso. Ogni tanto è un po lento, soprattutto nell'accedere alle chiamate perse o nel leggere gli sms.

Purtroppo però due giorni fa ha deciso di fare le bizze: ha il segnale al massimo ma comunque non riceve le telefonate, ma riceve gli SMS. Se provo a fare una chiamata questa in porto: il mio interlocutore mi sente benissimo come al solito. Ma il fatto insolito è che su 10 tentativi di chiamata 4/5 vanno a buon fine.

Inizialmente pensavo ad un problema sul mio numero Omnitel. L'ho spostato e messo su un vecchio telefono ed ha funzionato regolarmente: 10 tentativi ok su 10. Ho messo quindi una scheda Wind e qui i rapporti cambiano: su 10 tentativi uno solo andava a buon fine. Questo mi ha fatto suppore che i problemi stiano essenzialmente sulla banda 1800. Ma .. non ho molte basi scientifiche per dire questo. Ho provato ad eseguire il master reset, ma anche questa cosa non ha dato i risultati sperati.

Lo porterò per fare un aggiornamento software. Questa la mia versione:

R1D011 prgCXC125546

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualcuno ha una versione più aggiornata della mia?


Re: Problema di ricezione chiamate con il T300
19.05.2003 - 15:03
ma proprio nessuno risponde, eh....


Re: Problema di ricezione chiamate con il T300
19.05.2003 - 19:41
nessun problema per ora... per la versione se cerxchi nei vecchi ma vecchi post trovi qlc...




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati