www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto t300 cavo

Inviato da martina76 
aiuto t300 cavo
27.04.2003 - 22:08
Ciao a tutti mi date una mano?
Ho comprato qualche giorno fa il t300 e lo trovo incredibile anche perchè ho un amico col p800 e riusciamo a scambiarci tutto con la porta infrarossi.

Problema: ho comprato il cavo RS232 per far passare i dati col pc ma mi sono accorta che NON riesco a mandarmi le foto!!! E' vero che avevo letto che era meglio la porta IRDA ma costava 79 euro!!! questa invece 20!! :(
poi è assurdo che se io posso prendere foto dal pc non possa allo stesso modo mandarmele!!!
Esiste un sistema??
E ora che faccio secondo voi e' meglio che la porti indietro?(tanto non mi ridaranno mai i soldi)
Oppure quanto costa mandarsi le foto via mail? via MMS sono 60 cent !!
GRazie mille a chi mi risponde!!! :D




Re: aiuto t300 cavo
27.04.2003 - 23:14
Non sapevo vendessero il seriale per il t300... Io ho preso una infrarossi (attaccata direttamente alla scheda madre, non usb che costa un fottio di soldi...)di seconda mano a 20 euro, ma considera che nuova costa sui 35, e adesso scarico l'impossibile, dai midi per le suonerie alle immagini...


Re: aiuto t300 cavo
28.04.2003 - 14:20
ehi ma dove l'hai trovata a 35 euro? io solo a 79!!!
hai qualche marca o negozio ?
lo so sto a gENOVA ED è SFIGATISSIMA!!!
Grazie mille !!


Re: aiuto t300 cavo
28.04.2003 - 21:27
ho preso il cavo anch'io e succede lo stesso a me. ho provato anche con software di terzi ma niente. per inviare immagini e suonerie al cellulare funziona bene. ma l'icona per scaricare dal cellulare al pc non si evidenzia nemmeno. per scaricare dal cell rubrica ed sms invece funziona bene (sia dalla memoria del cell che dalla sim).
che sia un errore del software? consigli? :)
grazie


Re: aiuto t300 cavo
29.04.2003 - 10:15
Beh io ho avuto fortuna a trovarlo usato, cmq prova a dare un'occhiata a www.chl.it, mi pare che lì avevano qualcosa! Ciao!


Re: aiuto t300 cavo
06.05.2003 - 10:56
a quanto mi risulta sembra che con il T300 si possono soltanto scaricare immagini dal PC al cellulare mentre per la cosa opposta è necessario spedirsi le foto ad una casella di posta elettronica!
Se sapevo che il telefono era così limitato non lo prendevo!
Volevo comprarmi fla fotocamera da applicare ma se devo pagare la tim ogni volta che voglio mandarmi una foto possono attaccarsi!


Re: aiuto t300 cavo
06.05.2003 - 12:35
comunque se vi registrate al sito www.sonyericsson.com potete avere il vostro album fotografico gratis e fare tante altre belle cosette.. ciao!!


Re: aiuto t300 cavo
19.05.2003 - 18:26
Non è assolutamente vero che non si possono scaricare immagini con il cavo sul tel...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati