www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T68i: vale la pena di comprarlo ora ?

Inviato da lox 
lox
T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
11.01.2003 - 16:57
Ciao a tutti,
ma una domanda: ne vale la pena secondo voi di comprare il t68 ora.. visto che sono in uscita tanti altri cellulari anche nokia... con schermo superiore ?
il t68i mi è sempre piaciuto, ma sinceramente non so se prenderlo o meno... visto che cmq certe caratteristiche ormai sono "vecchie" (nel senso che sono superate da altre presenti su altri cellulari)....


che ne pensate ?

Stefano


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
11.01.2003 - 18:31
Ciao! Secondo me gli unici telefoni che possono reggere il confronto con il T68i sono il Nokia 7210 (ma non ha la telecamera), 7650, 3650 (che uscirà a breve) e il nuovo Panasonic, i quali superano di gran lunga il T68i, ma c'è da considerare un importante particolare: il peso e le dimensioni di questi telefoni! Mentre il T68i pesa solo 84g scarsi, il Nokia 7650, ad esempio, pesa ben 155g! E poi non è nemmeno tanto tascabile...! Per la risoluzione che ha e tutte le sue caratteristiche è magnifico e mi piace tantissimo ma, a questo punto, una cabina telefonica diventa più portabile... no? Che ne pensi? Ciao ;-)


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
11.01.2003 - 23:03
Ciao!

sai, ciò che ti spinge a comprare il telefono è un insieme di cose. Alcuni anni fa lo compravi per telefonare e magari mandare qualche SMS. Oggi lo acquisti per parlare, mandare messaggi, foto, e-mail etc. etc. Inoltre si aggiunge un fattore di estetica e gusto personale.

Io per lavoro cambio parecchi telefoni, posso soltanto dirti che da quando ho il T68i ho deciso di non fare più cambio... :-D Ovviamente questo rappresenta il MIO gusto personale, tu potresti desiderare altro.

Valuta bene i punti di forza dei vari telefoni, valuta bene cosa VUOI tu da un telefono e vedrai che il cellulare che acquisterai non potrà che soddisfarti.

Facci sapere cosa hai scelto!

Alex


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
13.01.2003 - 23:39
Se poi consideri che è triband, ha la connessione bluetooth ( io lo uso con un'auricolare motorola e come collegamento modem per il mio Mac e va che è una meraviglia!) che è quasi ignorata da Nokia e da altri produttori, i comandi vocali per numeri e funzioni e il gprs 4+1 (l'unico che ti fa navigare e parlare contemporaneamente realmente) , direi che è il momento giusto. Se poi a te nn interessa telefonare ma solo mandare MMS allora il T68 con i suoi "miseri" 256 colori nn ti serve, in questo caso ti è più utile un panasonic con display a 65000 colori!lox ha scritto:




Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
15.01.2003 - 22:10
Direi di si ...
Il T68i è ancora un 'ottimo' telefono, e sarà perkè ki ti parla è un Ericssoniano di vekkia data, sarà perkè tutto sommato a paragone di altri modelli, come quelli elencati da te, effettivamente offre quel tantino in più che potrebbe fare la differenza. Tuttavia, come hanno detto nel forum, la scelta di un cellulare è subordinato all'uso che se ne fa quindi se per te il Bluet o l'irda nn ti dicono nulla, allora puoi anke guardarti altrove, in caso contrario credo che il T68i dia la 'polvere' ancora a molti cellulari sul mercato, ankè più blasonati.
Cordialità


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
16.01.2003 - 17:27
Ma per scrivere SMS con il T9 non è piuttosto lento??


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
31.01.2003 - 13:26
Ciao,devo comprare un nuovo cell,sn orientata sul T68i+CM!cosa mi dite su questo telefono?in rapporto qualità prezzo con gli altri tipo Nokia,Panasonic,siemens!!fatemi sapere che devo comprarmi il telefono!!!
Stellina!
ps- mi piacciono le foto!!


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
02.02.2003 - 10:45
Stellina vai tranquilla !
E' un ottimo telefono sotto molti punti di vista, ricezione e audio in primis !
Non sbagli, vai tranquilla !
Cordialità


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
02.02.2003 - 18:40
EHI Glen!
ti ringrazio per la tua cordialità! ti informerò dopo l'acquisto!!


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
04.02.2003 - 14:11
"Ciao a tutti,
ma una domanda: ne vale la pena secondo voi di comprare il t68 ora.. visto che sono in uscita tanti altri cellulari anche nokia... con schermo superiore ?
il t68i mi è sempre piaciuto, ma sinceramente non so se prenderlo o meno... visto che cmq certe caratteristiche ormai sono "vecchie" (nel senso che sono superate da altre presenti su altri cellulari)....


che ne pensate ?

Stefano"


Compralo puoi anche scegliere se BLU ARTIC O LUNAR GREY! (t68i)




----------
Saluti.


Re: T68i: vale la pena di comprarlo ora ?
05.02.2003 - 09:04
Il T68i è cmq a mio avviso un ottimo telefono ::cool::
E' vero che ce ne sono di 'migliori', ma credo cmq che il T68i riesca ad inglobare una serie di innovazioni tutte in un solo cellulare, unendo da una parte uno stile classico, e dall'altra una certa eleganza che indubbiamente non passa inosservata ! ::au::
Dall'altro, è altrettanto vero, che le necessità variano e la tecnologia si evolve quindi credo che nella valutazione, oltre al puro gusto estetico, debba essere considerata anche l'effettiva praticità ed utilizzo ...
Cmq si, credo che sia ancora un ottimo prodotto, nonostante l''età ... :P
Cordialità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati